Focus
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2
LadyMe,
12/05/07 00:00
Ottimo.Secondo me i siti vegan dovrebbero inserire proprio questi articoli, invece che parole di proprio pugno, provenienti da siti o giornali in vista. Suggerisco ne caso a qualcuno venisse in mente.
3
Kalpoternit,
12/05/07 09:26
LadyMe ha scritto:
Ottimo.Secondo me i siti vegan dovrebbero inserire proprio questi articoli, invece che parole di proprio pugno, provenienti da siti o giornali in vista. Suggerisco ne caso a qualcuno venisse in mente.
Non è che la verità detta da siti vegan di proprio pugno sia diversa o meno vera che detta da giornali o tv in vista,anche perchè siti e giornali (libri) veg che parlano della dannosità del latte lo fanno da anni,quelli in vista sono rari, e cmq solo ora cominciano a scrivere qualche cosa in merito.Affidarsi solo a questi "sapientoni" in vista è sbagliato e anche riduttivo nei confronti di chi queste cose le sostiene con forza da tempo.Cmq che esca la verità è sempre bene.
4
LadyMe,
12/05/07 14:04
Ovvio che non e' meno vera e non e' diversa, solo che, invece, sono numerosi gli articoli comparsi, almeno, negli ultimi anni su grandi giornali, nazionali ma soprattutto europei (pochi solo se confrontati ai numerosi articoli che dicono l'opposto) e poiche'la gente ha fiducia in questi, mi sembra un'ottima strategia pubblicarli. Ma non dico di pubblicare SOLO e necessariamente questi.
5
Tableboy,
12/05/07 21:21
le persone ,come dicono sempre in chiesa, sono come pecore che seguono un pastore.
Più il pastore è famoso ,conosciuto e stimato, più la gente è portata a seguirlo e magari a imitarlo.
Tale atteggiamento può portare anche a disastri tutto dipende da chi fa la parte del pastore .
Hitler era un pastore malvagio e crudele che però riusci a farsi sequire da miglioni di persone .
io non sono vegan perchè su focus dicono che essere vegan fa mene io me ne frego di focus.
6
Neomys,
12/05/07 21:35
Tableboy ha scritto:
io non sono vegan perchè su focus dicono che essere vegan fa mene io me ne frego di focus.
Uellà Teibbol, mi sa che focus lo lsegui eccome...
Sul tuo profilo qualcuno ha scritto che sei vegan!!!
7
LadyMe,
12/05/07 21:36
Non sto parlando di te o di quelli come te.
Sveglia! La societa' e' fatta in un determinato modo e se vogliamo cambiarla in bene non possiamo ignorare il modo in cui e' fatta.
8
blunotte,
13/05/07 15:58
Ciao a tutti, io sono vegana da un mese più o meno, per me è stata una specie di "illuminazione", qualcosa che è esploso ma che evidentemente covava non chiaro da tempo. Direi che proprio il latte è stato il trampolino di lancio. Non mangiando carne e preoccupandomi della salue delle ossa ho sempre mangiato quantità industriali di formaggio e cappuccini. Poi un giorno ho cominciato a voler vederci chiaro sul mio progressivo gonfiarmi, dolori articolari e senso di intossicazione generale. Il mio corpo mi stava lanciando messaggi: poi il punto di rottura, in tre giorni mi sono ritrovata nel primo negozio naturista della mia vita pieno di cose buone alternative e beh!, sarà l'autosuggestione ma mi sento un'altra. E fino a poco
tempo fa litigavo con mio nipote che di latte non ne vuol sapere propinandogli le solite cazzate che la scienza ufficiale ci racconta. Benissimo che certe notizie arrivino su giornali che la maggior parte giudica imparziali e accreditati,.