Esperienze regime alimentare vegano e stato di salute; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 gattomatto, 17/06/16 12:26

Andrea ha scritto:
Non è così, è come dire che il fumo è stato demonizzato e che un paio di pacchetti la settimana vanno bene. D'altra parte tu stesso hai capito che devi eliminare anche gli ultimi cibi animali per avere dei reali vantaggi per la salute.

il mio appunto era legato al collegamento tra colesterolo alimenatre e sierico, che pare non sia influenzato dal primo.
in ogni caso, si, il mio é un processo graduale e come giá detto, avendo eliminato le carni e i latticini tanti vantaggi li ho giá avuti. non si finisce mai di impare ascoltando il proprio corpo

17 Andrea, 17/06/16 12:54

gattomatto ha scritto:
il mio appunto era legato al collegamento tra colesterolo alimenatre e sierico, che pare non sia influenzato dal primo.

Perfino il più sfegatato sostenitore della carne non arriverebbe a dire che l'assunzione di colesterolo non sia dannosa.

18 Andrea, 17/06/16 12:56

gattomatto ha scritto:
e non credo sia una questione di dar di matto, semplicemente cerco di vivere nel modo piú bilanciato e salutare possibile.

No, non lo fai, i prodotti animali come le uova sono tutti estremamente dannosi, non è che quelle di animali nutriti in un certo modo lo siano di meno. Il problema è insito nei prodotti animali, il resto sono dettagli.

Comunque come ti abbiamo ripetuto più volte sei su un sito vegan e anche se l'argomento non ti interessa minimamente, continuare, come nel messaggio che abbiamo cancellato, a raccontarci dei prodotti animali che mangi e delle vite che uccidi non è accettabile.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!