dubbio osceno

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Luke_V_, 28/05/10 21:36

mi sono appena fatto per la prima volta il grano saraceno,ma senza tostarlo prima della cottura in acua per 25 minuti..ed in effetti è un pò molle,buono ma molle,forse serviva a quello la tostatura?o mi stò avvelenando con qualche sostanza che contiene?perdonate l'ignoranza..Seitannn,invoco l'energia solare!!o chi altro sappia rispondere alla mia demenza fatta a domanda..
Buona serata ^__^

2 fiordaliso09, 28/05/10 21:39

Mi sa che l'hai cotto troppo, il grano saraceno cuoce in 18 minuti e senza metterlo in ammollo.

3 Dick, 28/05/10 21:39

No vai tranquillo,io faccio spesso il grano saraceno ma non lo faccio mai tostare prima di bollirlo.
Per il molle penso che l'hai cotto un pò troppo, io di solito faccio 20 minuti ma controllo la cottura dopo i 15 minuti perchè a seconda del tipo può cuocere prima o dopo.

4 Luke_V_, 28/05/10 21:54

Ah,bene,grazie ragazzi..eppure l'avrò cotto si e no i 25 minuti indicati sulla confezione,evidentemente sono troppi,mi ricordate quello che sempre penso e mi dico..stai vigile e non fidarti,controlla tu stesso..
Thank you very much ;)

5 seitanterzo, 29/05/10 02:08

Comunque niente sostanze mortali, piuttosto puoi cercare qualche ricetta in rete, anche se il grano saraceno è buono così com'è! ;-)

6 Lifting_Shadows, 29/05/10 08:50

Luke_V_ ha scritto:
mi sono appena fatto per la prima volta il grano saraceno,ma senza tostarlo prima della cottura in acua per 25 minuti..ed in effetti è un pò molle,buono ma molle,forse serviva a quello la tostatura?o mi stò avvelenando con qualche sostanza che contiene?

Oh sì, perchè non l'hai messo in ammollo!!!
La testa assumerà una strana forma a punta e ti uscirà una macchiolina rossiccia...diventerai un enorme chicco di grano saraceno!!!
Povero Luuukeee!!!

7 Luke_V_, 29/05/10 10:00

Lifting_Shadows ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
mi sono appena fatto per la prima volta il grano saraceno,ma > senza tostarlo prima della cottura in acua per 25 minuti..ed > in effetti è un pò molle,buono ma molle,forse serviva a > quello la tostatura?o mi stò avvelenando con qualche > sostanza che contiene?

Oh sì, perchè non l'hai messo in ammollo!!!
La testa assumerà una strana forma a punta e ti uscirà una macchiolina rossiccia...diventerai un enorme chicco di grano saraceno!!!
Povero Luuukeee!!!

No più che altro è che non l'aveo tostato e poi una volta cotto nell'acqua zozza l'ho risciacquato,e poi che ne sò io,perfida donna vestita di nero con verruche e scopa >:PP

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi