Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Ginger_Velvet, 24/12/15 00:26
2 Marina, 24/12/15 10:54
Ginger_Velvet ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova qui e faccio un saluto a tutti.
Sono diventata vegana da poco, cca 2 mesi e nonostante io mi sia trovata benissimo col nuovo stile di vita ho alcune perplessità sul mio stato di salute. Premetto che sono sempre stata sottopeso di mio, fin da bambina , ma in questi due mesi ho perso ulteriori 2kg, sono stata stabile per anni tra 45 e 47kg (alt 168) e ora per la prima volta in mi ritrovo a pesare sotto i 45kg e questo mi sta un pò preoccupando. Sto attraversando anche un periodo di forte stress, per cui in parte può essere dovuto a quello.
Ginger_Velvet ha scritto:
Quello che mi pare un pò strano è che abbia perso kg nonstante stia mangiando molti più carboidrati rispetto a prima e ho anche come impressione che il senso di fame sia più frequente rispetto a prima.
Ginger_Velvet ha scritto:
Un'altra cosa che mi tormenta è che da cca due settimane ho frequentissimi mal di testa, un giorno si e uno no, il tutto si concentra sopratutto sulle tempie ... credete sia dovuto alla nuova alimentazione, oppure inizio ad avvertire qualche carenza?
Ginger_Velvet ha scritto:
Premetto che non prendo nessun integratore, dovrei iniziare con la B12?
Ginger_Velvet ha scritto:
A qualcuno di voi è già successo, come avete risolto?
3 Andrea, 24/12/15 11:02
4 Ginger_Velvet, 24/12/15 14:00
5 Marina, 24/12/15 14:11
Ginger_Velvet ha scritto:
Grazie per le vostre risposte, mi sono state di moltissimo aiuto. Mi sto informando moltissimo in questo periodo, su cibi, eventuali lati negativi e positivi ecc
Ginger_Velvet ha scritto:
per quanto riguarda la B12 la trovo in farmacia? a livello di dosaggio dovrei consultare un medico oppure ci sono indicazioni?
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.