Dieta Vegan e Sport; pagina 344

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 344 di 360

5146 VVale, 23/04/14 17:30

Eh, immagino...io sto ancora lottando con una tendinite per una stupida campestre in una simil-pineta...
Era la "maratina da port a port"?

Dovevo esserci anche io...sigh! :-(

5147 mardok80, 23/04/14 18:46

VVale ha scritto:
Eh, immagino...io sto ancora lottando con una tendinite per una stupida campestre in una simil-pineta...
Era la "maratina da port a port"?

Dovevo esserci anche io...sigh! :-(

Si si proprio quella,mi spiace.
Io pero' ora dovro' fare uno stop almeno di 7gg sicuro,la mia preoccupazione e' che non perdo troppo come allenamento.

5148 VVale, 23/04/14 19:12

Non preoccuparti, non ho una grande esperienza, ma sette giorni non sono un problema. Se proprio non vuoi stare fermo fermo, ultimamente io ho iniziato con la piscina, non sono una gran nuotatrice, ma ho visto che mi fa bene e non solleciti le articolazioni.

5149 mardok80, 24/04/14 09:58

VVale ha scritto:
Non preoccuparti, non ho una grande esperienza, ma sette giorni non sono un problema. Se proprio non vuoi stare fermo fermo, ultimamente io ho iniziato con la piscina, non sono una gran nuotatrice, ma ho visto che mi fa bene e non solleciti le articolazioni.

No be per essere faccio bici,oggi ho fatto un po di rullo mi beccava un po sia gamba che piede pero' riesco a fare qualcosina,per la corsa magari vedo lunedi se riesco a fare qualcosa.

5150 VVale, 24/04/14 12:17

Non me ne intendo per nulla, ma sei sicuro che la bici sia ok per la bandelletta?

5151 danvegan, 24/04/14 14:27

Ieri petto e tricipiti, e corda...

Nello spazio esterno mentre correvo saltando la fune il pavimento si è sfondato e sono finitovol piede dentro. Ho preso una storta alla caviglia e un colpo al lato esterno drl piede.

Passo alla strada...inizio con brevi tragitti

5152 mardok80, 24/04/14 18:15

VVale ha scritto: