Dieta Vegan e Sport; pagina 337
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5041
danvegan,
5/02/14 20:10
Ieri andato in bici, leggermente fiacco ma sono fuori allenamento. Comunque e' abbastanza pesante farsela in bici dopo il turno di notte, ma avanti, vogliamo scherzare ???
Salto in palestra a fare tricipiti e petto poi al lavoro...in bici
5042
danvegan,
6/02/14 18:48
Oggi corsa, poi dopo cena vado in palestra (ieri ho saltato) e al lavoro, sempre in bici. Sto perdendo massa grassa a vista d' occhio, come ai vecchi tempi; mai piu', mai piu' in macchina !!!! Solo per andare a divertirmi!!!
Evidentemente devo essere impazzito ad iniziare a muovermi in auto, non c'e' altra spiegazione. Un brutto momento che per fortuna e' passato.
5043
saetta54,
10/02/14 16:11
La settimana trascorsa mi sono allenata ogni giorno, ed in modo tosto, soprattutto durante il week end...Sara' x questo, ma oggi ho iniziato la settimana sentendomi molto stanca e demotivata...Stamattina sono uscita in bici, ma volutamente un' uscita in pieno relax, pedalando tranquilla x circa 50 km, che x me in bici sono nulla...Ma proprio non mi sentivo di fare di piu'...
Speriamo passi presto, la data della maratona di Roma si avvicina...
5044
saetta54,
10/02/14 16:11
La settimana trascorsa mi sono allenata ogni giorno, ed in modo tosto, soprattutto durante il week end...Sara' x questo, ma oggi ho iniziato la settimana sentendomi molto stanca e demotivata...Stamattina sono uscita in bici, ma volutamente un' uscita in pieno relax, pedalando tranquilla x circa 50 km, che x me in bici sono nulla...Ma proprio non mi sentivo di fare di piu'...
Speriamo passi presto, la data della maratona di Roma si avvicina...
5045
danvegan,
10/02/14 17:51
Io ho rotto la Decathlon, del resto sapevo che non sarebbe durata ancora a lungo. Ho rotto una delle rotelline del cambio posteriore.
Non vale la pena ripararla, in questi giorni giro per cercarmi un' ottima MTB, ben piu' adatta a quelle voragini che costellano le strade italiane...
Oggi in palestra faccio i deltoidi e le gambe, addominali ed obliqui: mi sto allenando molto duramente, ma il periodo di fuori forma e' gia' passato. Sono di nuovo al top.
5046
saetta54,
11/02/14 08:50
Stamattina e' andata decisamente meglio...Evidentemente, l' allenamento soft fatto ieri con la bici mi ha permesso di recuperare un po' le energie...Oggi ho corso bene, 18 km, piu' veloce del solito (difatti sono rientrata almeno 10' prima del solito...), senza stanchezza alcuna..
5047
saetta54,
12/02/14 08:20
Anche oggi buona seduta di allenamento podistico.. 18 km a buon ritmo, "tuffata" nel buio assoluto del matino presto, come al solito...
Ho preso quasi 2 kg, nell' ultima settimana, non capisco come, mi sono allenata ogni giorno..Pero' confesso di aver mangiato di piu', ed il mio metabolismo, al solito, non perdona...!!
5048
saetta54,
16/02/14 19:32
Complice il periodo lavorativo particolarmente impegnativo, e, quindi, meno tempo a disposizione, ho praticamente corso ogni giorno, uscendo in bici solo una volta, e solo x una y60ina di km.....
Il ginocchio "regge", ma tempo di pagare poi tutto in una volta...Questa settimana i km corsi sono stati quasi 95..Troppi, x le mie articolazioni. Devo darmi una regolata, impormi delle sedute ciclistiche o ( se il tempo e' poco), sedute su spinbike, entrambe x me sempre piu' noiose...
5049
saetta54,
17/02/14 14:50
Stamattina presto, malgrado la giornata con clima spettacolare (qui da ieri sembra estate..Ma proprio estate..Hanno fatto anche il bagno a mare, ieri, sia a Catania che a Palermo..!!), avendo necessita' di entrare al lavoro presto, ho fatto 90' di spinbike a casa. L' alternativa era correre al solito sempre di mattina presto, ma ho corso venerdì, sabato e domenica di seguito.. Non ho alcun problema, ma non vorrei proprio esagerare e rovinare tutto...
5050
Ilaveg,
17/02/14 21:49
saetta54 ha scritto:
Stamattina presto, malgrado la giornata con clima spettacolare (qui da ieri sembra estate..Ma proprio estate..Hanno fatto anche il bagno a mare, ieri, sia a Catania che a Palermo..!!),
Ecco, considerato che qui soffiano venti a 100km orari, provo un moderato odio al momento.
5051
danvegan,
17/02/14 22:49
qua nebbia....
oggi mi sono spaccato di deltoidi, domani corro. Ho bisogno anche di perfezionare il jkd per affrontare un forte combattente di Muhay Thai. Dovro' fare in modo di buttarmi subito addosso per finire entrambi a terra, parando le gomitate che in quel momento di certo mi tirera'; ma a terra, in pratica, non sapra' piu' cosa fare...
5052
danvegan,
19/02/14 05:30
ieri grande, grandissima corsa. Sono pronto per ripartire con le corse domenicali
5053
saetta54,
19/02/14 08:24
Ilaveg ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Stamattina presto, malgrado la giornata con clima > spettacolare (qui da ieri sembra estate..Ma proprio > estate..Hanno fatto anche il bagno a mare, ieri, sia a > Catania che a Palermo..!!),
Ecco, considerato che qui soffiano venti a 100km orari, provo un moderato odio al momento.
Be', da giugno in poi, pero', qui ci sciogliamo dal gran caldo....
5054
saetta54,
19/02/14 08:34
Causa ascesso dentario (premolare gia' trattato mesi fa, devitalizzato e incapsulato...Evidentemente, non del tutto ben trattato..), da ieri ho dovuto inizare l' antibiotico (lincomicina, 2 punturone al giorno..), scegliendo la formulazione del generico, che non dovrebbe essere testata su animali...Sempre ieri, ho dovuto fare diclofenac (sempre come generico) come antinfiammatorio e, sopratutto, come antidolorifico, dato il dolore pazzesco che ho avuto x 48 ore...Da oggi va molto meglio, e, difatti, diclofenac non ne faccio piu' (malgrado il dentista consigliasse di farlo x 3-4 gg.), continuo solo la lincomicina x 4 gg., poi il dentista dovrebbe trattare questo dente...Non abituata a fare farmaci, mi sono sentita distrutta..Ieri (dopo la seconda notte insonne x il gran dolore..) non ho corso..Stamattina mi sentivo molto meglio, ed ho corso 18 km, filando come un razzo...Il diclofenac toglie qualunque tipo di dolore o fastidio articolare e /o muscolare..Ecco xche' molti runners, prima di gare o maratone, si "fanno" di diclofenac...!!
5055
danvegan,
19/02/14 14:40
Saetta io inizio a spaventarmi per tutte queste coincidenze, perche' anch'io, oggi, devo trattare un premolare. Il destro superiore. E devo mettere una capsula. Sara' la migliore, zirconio-ceramica.
Poi oggi in palestra petto e tricipiti