Dieta Vegan e Sport; pagina 326

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 326 di 360

4876 danvegan, 20/11/13 13:18

Beh non paragonarmi Milano con la Brianza...!!

Comunque la mia intenzione e' prenderla e continuare ad usare la bici piu' che posso; ma dato che ora esco sempre la sera, avendo la macchina sto sempre in giro, come e' giusto che sia.

Però Sara, hai mai valutato la microcar, ovvero la macchina cinquantino? Quella davvero consuma niente, e se non vai in autostrada...

X Saetta l' ho avuta l' auto a gas: non e' vero che consuma uguale, consuma molto di piu' quando va a gas. Il pieno costa poco, ma dura anche poco; secondo me un buon diesel economico fa di meglio.

Inoltre, il gas divora letteralmente i metalli bianchi; comprare un' auto usata con impianto a gas installato dopo l' acquisto e' una follia. La prima cosa che cede sono le guide delle valvole, che se non sono autolubrificanti in bronzo ti fanno mangiare olio. Non a caso le uniche da prendere in considerazione sono quelle con impianto a gas di serie, con motori preparati per andare a gas.

Per l' assicurazione, parli con uno che paga 320 euro l' anno e che adesso pagherà ancora meno :) Andando su tuopreventivatore, e inserendo dei dati ti trova l' assicurazione che ti fa pagare meno. Sono tenuti per legge a rispettare quel preventivo fino a sei mesi dopo aver fatto la ricerca

4877 cristy, 20/11/13 13:31

fiordaliso09 ha scritto:
Odio guidare ore e adoro guardare fuori dai finetrini mentre viaggio, sia che sia treno o pullman.

Nonostante tutto, anch'io!!
Adoro viaggiare in treno, o meglio, adoro l'idea romantica del viaggio in treno, quando tutto è perfetto, parti e arrivi in orario, non ci sono vicini urlanti... Quando succede, è una meraviglia non dover guidare e poter leggere o guardare dal finestrino.

4878 azraphel, 20/11/13 17:19

Che ne dite invece di quelle macchinine elettriche microscopiche che vendono e fittano?

4879 danvegan, 20/11/13 21:34

La batteria... e' quella la fregatura :)

Oggi stupendo allenamento di jkd, il maestro era entusiasta di me; ho espresso tutta la potenza oggi.

Alla fine pero' ho esagerato; volevo imparare la spettacolare tecnica che consiste nel rialzarsi come una molla, cioe' partendo da sdraiati portare su le gambe, vicino al viso spararle in avanti di scatto e rialzarsi tornando in piedi; beh mi sono quasi rotto un ginocchio... dovrei imparare prima su un materasso a molle.

4880 danvegan, 21/11/13 00:21

Si chiama kip up, difficilotto ma voglio imparare a farlo. Anche se si tratta in realta' di un esercizio acrobatico non ha nulla a che vedere con le arti marziali

4881 azraphel, 21/11/13 11:49

Lo sapeva fare bene un mio amico che faceva break dance. Anch'io ho sempre voluto imparare a farlo ma finché non ritengo di aver ottenuto una sufficiente forza esplosiva nelle gambe preferisco non provare...

4882 saetta54, 21/11/13 15:22

danvegan ha scritto:
Beh non paragonarmi Milano con la Brianza...!!

Comunque la mia intenzione e' prenderla e continuare ad usare la bici piu' che posso; ma dato che ora esco sempre la sera, avendo la macchina sto sempre in giro, come e' giusto che sia.

Però Sara, hai mai valutato la microcar, ovvero la macchina cinquantino? Quella davvero consuma niente, e se non vai in autostrada...

X Saetta l' ho avuta l' auto a gas: non e' vero che consuma uguale, consuma molto di piu' quando va a gas. Il pieno costa poco, ma dura anche poco; secondo me un buon diesel economico fa di meglio.

Inoltre, il gas divora letteralmente i metalli bianchi; comprare un' auto usata con impianto a gas installato dopo l' acquisto e' una follia. La prima cosa che cede sono le guide delle valvole, che se non sono autolubrificanti in bronzo ti fanno mangiare olio. Non a caso le uniche da prendere in considerazione sono quelle con impianto a gas di serie, con motori preparati per andare a gas.

Per l' assicurazione, parli con uno che paga 320 euro l' anno e che adesso pagherà ancora meno :) Andando su tuopreventivatore, e inserendo dei dati ti trova l' assicurazione che ti fa pagare meno. Sono tenuti per legge a rispettare quel preventivo fino a sei mesi dopo aver fatto la ricerca

Be', di auto e di assicurazioni, non ne capisco niente...In realta', detesto le automobili, ma avendo il posto di lavoro vicino casa, mi rendo conto che x me e' facile parlare..Una cosa pero' e ' sicura...Carico mostruosamente il mio zainone di spesa alimentare, rigorosamente in bici...Mi muovo x la citta' solo in bici..Se piove , a piedi...

4883 saetta54, 21/11/13 15:23

Ora mi comincia a frullare in testa l' idea di fare la maratona di Roma 2014...Ahi ahi....

4884 danvegan, 21/11/13 23:45

Oggi finita la settanta di palestra con dorsali e bicipiti

X Saetta: la macchina infatti la userò solo per uscire la sera con la compagnia, mica posso andare in discoteca in bici da corsa... e tornare alle 5 del mattino :)

Per il resto stara' piu' ferma possibile; un auto poco usata consuma poco, su usura poco, si rompe poco! La MTB sara' il mezzo che mi portera' a fare la spesa, al lavoro vado o in MTB o addirittura di corsa. E' negli spostamenti quotidiani che si vede la differenza.

X Azraphel; ho visto un tutorial, bisogna caricare le gambe verso il viso, poi in un colpo solo lanciarle verso terra, alzare la testa e spingersi con le mani; ma le ginocchia vanno piegate in volo, in modo che i piedi arrivino a terra gia' in posizione corretta.

Proprio quello che non ho fatto io: ho tenuto le gambe dritte, prendendo un colpo tremendo, zoppico da due giorni ma passera', voglio farcela

4885 danvegan, 21/11/13 23:49

cristy ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Odio guidare ore e adoro guardare fuori dai finetrini mentre > viaggio, sia che sia treno o pullman.

Adoro viaggiare in treno, o meglio, adoro l'idea romantica del viaggio in treno, quando tutto è perfetto, parti e arrivi in orario, non ci sono vicini urlanti... Quando succede, è una meraviglia non dover guidare e poter leggere o guardare dal finestrino.

Sai quando e' bello anche? Quando sei in compagnia di amici e ridi e scherzi tutto.il tempo

4886 saetta54, 22/11/13 08:26

Oggi soliti 18 km di running...Ieri, convinta che avrebbe continuato a piovere, non sono uscita in bici, ed ho fatto due ore di pallosissima spinbike....Stamattina con la corsa sono andata piu' veloce, l' allenamento serve, e le gambe girato bene..C'e' sempre questo cavolo di piede che, dopo la corsa, mi fa male...Poi, dopo alcune ore, il dolore si attenua, fino quasi a scomparire...Come ho scritto ieri, ho deciso a conviverci, considerando sopratutto che il dolore non si aggrava, ma anzi e' molto meno acuto del passato, malgrado io, priva di elementare saggezza, ci sopra
sopra...

Ieri ho visitato il sito della maratona 2014 di Roma...L' iscrizione, entro dicembre, e' la bellezza di 60 euro...Ma cosa metteranno, nel pacco gara...?? Un gioiello d'oro..??

4887 cristy, 22/11/13 10:32

danvegan ha scritto:
cristy ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Odio guidare ore e adoro guardare fuori dai finetrini mentre > > viaggio, sia che sia treno o pullman.

Adoro viaggiare in treno, o meglio, adoro l'idea romantica > del viaggio in treno, quando tutto è perfetto, parti e > arrivi in orario, non ci sono vicini urlanti... Quando > succede, è una meraviglia non dover guidare e poter leggere > o guardare dal finestrino.

Sai quando e' bello anche? Quando sei in compagnia di amici e ridi e scherzi tutto.il tempo

Sì vero... in quel caso si diventa parte della schiera dei vicini schiamazzanti odiati dai lettori :-))

4888 fiordaliso09, 22/11/13 21:07

Boh! Io metto le cuffie e ci siamo solo io, la musica e il finestrino!!! (Oppure io e il libro!) Ah!Ah! Ah! Evidentemente anni di mezzi pubblici mi hanno temprata, avrò una capacità d'isolamento poco comune. A me dà fastidio solo il caldo, l'affollamento solo se è davvero eccessivo.

4889 danvegan, 22/11/13 21:31

Io ricordo il mio viaggio migliore come quello in un affollatissimo treno Alessandria-Milano; eravamo tutti seduti a terra nello scompartimento dove ci sono le porte, io avevo della frutta che ho offerto alla gente appiccicata attorno a me e ho attaccato bottone con tutti

4890 danvegan, 23/11/13 14:43

Presa la macchina!!! Peugeot 106.

Che ti dicevo dell' assicurazione Saetta?? Sai quanto pago??? 251 euro l' anno!!!

Oggi riposo, domani mattina penso di andare a rilassarmi alle terme perché sono tutto indolenzito. In particolare le gambe, fra corsa e calci hanno bisogno di riprendersi

Pagina 326 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!