Dieta Vegan e Sport; pagina 322

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 322 di 360

4816 fiordaliso09, 28/10/13 19:57

saetta54 ha scritto:
Oggi sgambatona, da sola, in bici, sparandomi 120 km su percorso quasi del tutto pianeggiante, in assoluto relax e con qualche "strappo" tanto x non addormentarmi...Clima estivo estivo...Ma siamo quasi a novembre, oppure ad agosto..??

Non dirlo...proprio quest'anno che non posso correre...un tempo meraviglioso, la giusta temperatura per correre senza sudare troppo.
Sicuramente da te anche meglio! Qui è grigio ma le temperature non sono propriamente autunnali.

4817 danvegan, 28/10/13 23:54

Pedalare riesci?

Oggi bella sessione di deltoidi, alternando esercizi per addominali, obliqui e salti con la corda.

Poi sono uscito per andare al sacco ed allenarmi coi pugni a catena; e' una serie velocissima di pugni, e serve ad allenare proprio la velocità. Sono molto efficaci perché l' eventuale avversario prende diversi colpi al secondo.

4818 danvegan, 29/10/13 13:25

Ho avuto un piccolo infortunio... oggi abbiamo fatto un po' di knife fight, cioe' combattimento coi coltelli.

Dal momento che sono particolarmente nervoso ed aggressivo in questi giorni, ho messo piu' volte in difficoltà il maestro assaltandolo col coltello, solo che e' stato un attimo, si e' attaccato alla mia protezione sul gomito spostandola e mi sono preso una coltellata sul gomito; i coltelli son finti ma mi sono comunque tagliato.

4819 azraphel, 29/10/13 19:30

Perché fare un coltello da allenamento con dei bordi affilati mi chiedo?

4820 danvegan, 30/10/13 00:13

non sono affilati, pero' sono comunque in metallo, quindi se ti prende in alcuni punti fa male, per esempio sulle dita, in altri punti puo' tagliarti: soprattutto dove ci sono subito sotto le ossa, come appunto sul gomito, sulle nocche, sui malleoli..

4821 saetta54, 30/10/13 08:11

danvegan ha scritto:
Ho avuto un piccolo infortunio... oggi abbiamo fatto un po' di knife fight, cioe' combattimento coi coltelli.

Dal momento che sono particolarmente nervoso ed aggressivo in questi giorni, ho messo piu' volte in difficoltà il maestro assaltandolo col coltello, solo che e' stato un attimo, si e' attaccato alla mia protezione sul gomito spostandola e mi sono preso una coltellata sul gomito; i coltelli son finti ma mi sono comunque tagliato.

Ma xche' queste cose cosi' potenzialm rischiose...?? Io detesto le armi, di qualunque tipo, anche utilizzate x attivita' non bellche...

4822 saetta54, 30/10/13 08:15

Lunedi ed oggi 18 km di corsa a seduta. Oggi e' andata particolarm bene, anche se ho un po' di dolore alle dita del piede destro, da qualche giorno...Ieri 90' di spinbiche, seguiti da esecizi di tonificazione x le braccia. Causa impegno lavorativo, ne' lunedi ne' domani (in genere, giorni di seduta ciclistica) ho potuto e potro' prendere la bici, mannaggia...

4823 azraphel, 30/10/13 13:37

Questione di gusti! Io, per esempio, adoro il combattimento in qualsiasi forma, in particolare scherma medievale e combattimento con i bastoni. Quando si fanno queste cose è normale rimediare qualche livido e un po' di dolore ma la mia perplessità era sul taglio. Dovendo progettare un coltello da allenamento, seppur in metallo per non alterarne bilanciamento e peso, lo avrei fatto con la punta completamente arrotondata; stessa cosa per il tagliente. Non userei un coltello privo di filo ma proprio privo di qualsiasi tipo di bordo.
Anche se le cicatrici da taglio sono una figata XD

4824 danvegan, 30/10/13 13:57

saetta54 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Ho avuto un piccolo infortunio... oggi abbiamo fatto un po' > di knife fight, cioe' combattimento coi coltelli.

Dal momento che sono particolarmente nervoso ed aggressivo > in questi giorni, ho messo piu' volte in difficoltà il > maestro assaltandolo col coltello, solo che e' stato un > attimo, si e' attaccato alla mia protezione sul gomito > spostandola e mi sono preso una coltellata sul gomito; i > coltelli son finti ma mi sono comunque tagliato.

Ma xche' queste cose cosi' potenzialm rischiose...?? Io detesto le armi, di qualunque tipo, anche utilizzate x attivita' non bellche...

Serve molto invece. Ti mette di fronte alle paure ed insicurezze, non puoi esitare, o attacchi o ti prendi la coltellata.

E poi in stazione di sera mi e' capitato uno che aveva intenzione di prendermi il portafoglio, ed e' dovuto scappare. Insomma meglio non accorgersi che sarebbe stato meglio imparare a difendersi

4825 danvegan, 3/11/13 13:23

Ieri sera sono uscito con dei nuovi amici vegan e siamo andati a pattinare sul ghiaccio.

Per me era la prima esperienza di pattinaggio, mai messo nemmeno i pattini a rotelle... dopo alcuni giri tenendomi al bordo ed altri camminando, mi sono lanciato, cadendo piu' volte ma rialzandomi all' istante. Questa e' la volta buona che supero i miei problemi di equilibrio.

Certo mi ci vorrano diverse sere...

4826 danvegan, 5/11/13 01:33

Oggi sessione di deltoidi. Non ho reso molto, causa fermo del fine settimana

4827 Ilaveg, 5/11/13 10:19

azraphel ha scritto:
Questione di gusti! Io, per esempio, adoro il combattimento in qualsiasi forma,

Darei qualsiasi cosa per ritornare a fare kick boxing! :(

4828 danvegan, 5/11/13 17:13

Potresti far qualcosa prendendo un sacco e alle arti su di quello.

Io son qua in attesa della lezione di jkd

4829 Ilaveg, 5/11/13 23:26

danvegan ha scritto:
Potresti far qualcosa prendendo un sacco e alle arti su di quello.

Io son qua in attesa della lezione di jkd

Lo so ci avevo già pensato ma il fatto di essere senza fissa dimora (Italia/Inghilterra a ripetizione) mi mette un pò in difficoltà.

Comunque stasera sono tornata in palestra e mi hanno detto che il lunedi ci sarà una lezione di "mixed martial arts" sembra già meglio di niente, certo se i miei vecchi istruttori lo vedessero si farebbero due risate..

4830 danvegan, 5/11/13 23:39

Meglio di niente???? Ma hai idea di che cosa sia? Le MMA sono uno sport di contatto violento, e un combattente di MMA e' forse uno dei piu' pericolosi

Attenta...

Pagina 322 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi