Dieta Vegan e Sport; pagina 317
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4741
azraphel,
22/09/13 22:59
Domani ricomincio anch'io! Braccia, schiena e addominali e giù di corpo libero fino ad ottobre. Pensa Saetta, che anch'io sono riuscito a rompermi il mignolo della mano sinistra (facendo due lanci a football) e ora finché non guarisce non posso iniziare Muay Thai...
4742
saetta54,
23/09/13 15:26
danvegan ha scritto:
Io oggi palestra, però ero un po' fiacco nel fare esercizi estremi come il Saetta Vegan Crunch e il Dragon Roller, così non ho corso. Si vede che l' organismo deve rimettersi in moto.
Da domani si reinizia a fare sul serio, in questo periodo mi sono un po' rilassato. Il motivo principale e' che non avevo piu' obiettivi da raggiungere. Ora ho un nuova sfida, arrivare a correre 30 km.
Cambio subito alimentazione con una specifica per questo scopo; devo perdere un paio di chili. Imterrompo l' allenamento per le gambe in palestra, dedicandole completamente alla corsa. Inizio con lunghe sessioni di corsa a digiuno, per abituare il corpo a metabolizzare i grassi.
Domani devo portare la bici a sostituire un po' di pezzi; copertoni, corone, catena e pignoni
Capisco....Vuoi seminarmi lungo le belle strade torinese...Vedo gia' la scena: io, attempatella, che arranco alla vertiginosa velocita' media di 6'/km, ed un magrissimo, giovanissimo, tonicissimo, velocissimo Danvegan che mi semina subito...!!
Scherzi a parte: io la canotta con dietro scritto "Go Vegan!" gia' ce l' ho....Tu..?
4743
saetta54,
23/09/13 15:28
azraphel ha scritto:
Domani ricomincio anch'io! Braccia, schiena e addominali e giù di corpo libero fino ad ottobre. Pensa Saetta, che anch'io sono riuscito a rompermi il mignolo della mano sinistra (facendo due lanci a football) e ora finché non guarisce non posso iniziare Muay Thai...
Questo cavolo di mignolo...Pare niente, ma "rompe" da morire...A me tolgono il gesso il 7 ottobre (se non mi levo prima io tutto..). A te..?
4744
azraphel,
23/09/13 19:08
Io dovrei toglierlo giusto giusto il 30 settembre. Stavolta preferisco far fare a loro perché l'anno scorso facevo un semplice corso di fit boxe e, per aver deciso di non aspettare la guarigione di una mano dolorante, ho finito per allenarmi 3 mesi con il dolore a farmi compagnia :-( Un supplizio!
4745
danvegan,
23/09/13 21:30
* saetta54 ha scritto
Capisco....Vuoi seminarmi lungo le belle strade torinese...Vedo gia' la scena: io, attempatella, che arranco alla vertiginosa velocita' media di 6'/km, ed un magrissimo, giovanissimo, tonicissimo, velocissimo Danvegan che mi semina subito...!!
Scherzi a parte: io la canotta con dietro scritto "Go Vegan!" gia' ce l' ho....Tu..?
La verita' e' che voglio fare bella figura... quindi voglio essere al top!! Per esperienza so fin troppo bene la differenza; anche solo qualche chilo fa una differenza abissale. Il mio peso ideale e' 65-66 kg. Di più' mi sento fiacco e pesante; di meno, rischio di restare senza glicogeno sul piu' bello. Invece così mi sento leggerissimo ed energico, una vera bomba... grasso zero, solo viscerale, definizione da far paura e vene belle in vista :)
Comunque non vengo certo per seminarti, vengo per correre seguendo il tuo passo. Per come la vedo io... questa e' la vera essenza dello sport!
La canotta non ce l'ho, ho la maglietta Vegan Revolution...
4746
danvegan,
23/09/13 21:33
azraphel ha scritto:
Perché non fai un po' di Kick, giusto per tenerti in movimento?
4747
azraphel,
24/09/13 18:41
Intendi al posto di Muay thai o nell'attesa? Perché comunque penso di non poter pagare meno di un mese di corsi.
4748
danvegan,
24/09/13 20:31
Nell' attesa, ti muovi e tiri calci.
Io mi sto alleggerendo a vista d' occhio, in attesa del traguardo dei 66 kg; non vedo l' ora!
4749
saetta54,
26/09/13 11:09
Continuo felicemente a correre.. Stamattina presto, corsi 22 km, tutti filati, sempre a ridotta velocita'....Ieri invece l' agonia di 90' di spinbike a casa, 90' pallosissimi, ma necessari x salvaguardare il mio ginocchio...
4750
danvegan,
26/09/13 12:52
Ieri sessione di tricipiti e addominali. Sto tornando al massimo della forma in pochissimi giorni, dopo essermi rilassato un po' troppo!
4751
danvegan,
27/09/13 11:14
Incredibile... oggi prima corsa, ebbene ho battuto il mio record di due minuti. Dopo mesi di fermo. Non ci capisco piu' niente...comunque, seguo l' allenamento gia:' sperimentato in precedenza con ottimi risultati, un solo allenamento a settimana.
Ho fatto bene ad aspettare, adesso mi sento leggerissimo, tonico, forte e pieno di energia.
4752
DaniellaVeg91,
27/09/13 19:37
dan, secondo me il riposo ti ha fatto benissimo...magari ti sei rilassato un pochino perdendo un po' di forma, ma ne hai guadagnato in energia e ripresa.
4753
DaniellaVeg91,
27/09/13 19:40
Sessione braccia e addominali l'altro ieri. tutto bene ma non riesco a sentirle mai indolenzite, non crescono, non crescono e ancora non crescono. stasera riprovo con qualcosa di più cattivo.
gambe: ieri ho sostituito gli affondi con gli squat. oggi cosce indolenzite, benissimo, ma solo le cosce maledizione, che peraltro hanno un bel muscolo già sviluppato. il sedere invece tace: possibile? tornerò agli affondi credo.
4754
danvegan,
27/09/13 23:59
Prova con gli esercizi fondamentali col sistema cumulativo
DaniellaVeg91 ha scritto:
dan, secondo me il riposo ti ha fatto benissimo...magari ti sei rilassato un pochino perdendo un po' di forma, ma ne hai guadagnato in energia e ripresa.
Esatto!!... dopo il fermo e dopo aver perso qualche chiletto accumulato mi ritrovo piu' forte ed energico di prima.
Oggi dopo la corsa ho inforcato la bici e sono andato in palestra dove ho fatto petto e addominali
4755
azraphel,
28/09/13 11:17
Io invece, mentre sfrugo tra le palestre della zona alla ricerca di un corso adatto, ho provato a riprendere l'allenamento a casa ma è stato un fallimento. Non ce la faccio proprio, mi sento fisicamente e psicologicamente stanco; non riesco proprio a richiamare le forze per fare gli esercizi! Pensate che, da un giorno all'altro, non riuscivo più ad arrampicarmi sui lampioni...(si, mi arrampico sui lampioni!). Adesso mi è venuto pure il raffreddore e sono 3 giorni che me ne vado in giro starnutendo. Che periodaccio!