Dieta Vegan e Sport; pagina 312

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 312 di 360

4666 DaniellaVeg91, 20/06/13 11:26

danvegan ha scritto:
Secondo Sheldon esistono ben 76 biotipi costituzionali comunque, trovare una persona puramente ectomorfa, (7-1-1) così come trovare una pura mesomorfa, (1-7-1( o pura endomorfa (1-1-7) è quasi impossibile. Come è quasi impossibile trovare una persona in cui le tre caratteristiche si equivalgono (3-3-3, 4-4-4)

ecco dove sta il mio problema! XD le mie cosce non si adeguano a tutto il resto..XD

La persona piu' ectomorfa che conosco, la mia fidanzata, ha un polso di 11 (UNDICI!!!) centimetri, dimostra 12 anni (ho le foto sul mio profilo), come tutte le ectomorfe ha la pelle giovanissima ma è debole di organismo; guarda caso soffriva di colite ed è guarita solo diventando vegan.

é carinissima! :D sarà una 38 così a occhio, fisico da passerella! :D

4667 azraphel, 20/06/13 16:38

Io mi accodo alla richiesta di Myeu! Vorrei calcolare i miei tre numeri e leggere qualcosa in più sull'argomento ma su internet non trovo roba abbastanza approfondita.
Sono discretamente sicuro di avere anche una buona dose di ectomorfismo, almeno nel carattere XD Qua sto al limite della bipolarità!

4668 danvegan, 20/06/13 18:24

Se sei una via di mezzo tra l' ectomorfismo e il mesomorfismo, come me, si capisce perchè hai le gambe meno sviluppate rispetto al corpo.

Inoltre, anche allenandoti, le gambe fanno una fatica boia a crescere, a differenza del resto del corpo.

4669 danvegan, 20/06/13 18:54

DaniellaVeg91 ha scritto:
danvegan ha scritto:

ecco dove sta il mio problema! XD le mie cosce non si adeguano a tutto il resto..XD

Un po' di tonificazione e tutto va a posto !!

é carinissima! :D sarà una 38 così a occhio, fisico da passerella! :D

Si, e senza fare nulla !!! Mangia piu' di me, pure.

4670 danvegan, 20/06/13 20:04

Ho appreso i biotipi costituzionali da internet, naturalmente prendendo da diversi siti.

Mi piace moltissimo informarmi, anche perchè ho dei progetti...adesso mi sto prendendo questo periodo per sistemare le ultime cose e non avere così pensieri, poi ci sara' la vacanza; a Settembre, stavo pensando di tornare a scuola. Mi piacerebbe dedicarmi alla medicina alternativa, iscrivermi a Naturopatia. Sono tutti argomenti che mi affascinano molto e che non vedo l' ora di apprendere.

Sono tre anni... ma se ce la faccio, saro' un Naturopata vegano e faro' un lavoro con cui potro' diffondere il nostro stile di vita.

4671 DaniellaVeg91, 20/06/13 21:18

danvegan ha scritto:
Sono tre anni... ma se ce la faccio, saro' un Naturopata vegano e faro' un lavoro con cui potro' diffondere il nostro stile di vita.

sei una grande botta di motivazione per tutti noi...:)

4672 azraphel, 20/06/13 23:48

Buona fortuna col tuo nuovo inizio! Comunque le gambe mi sembrano discretamente proporzionate al resto. In effetti sono uno dei miei punti di forza, ma la struttura fisica molto
leggera non mi dà accesso a livelli di forza elevati anche se la muscolatura è buona. Devo scoprire come si calcolano quei tre numeri!

4673 danvegan, 20/06/13 23:51

Si tratta dell'unica cosa da fare: ho notato che se sei un professionista, tutto cambia, la gente ti da retta. Il pezzo di carta cambia tutto. Come gia' detto poi sono tutte materie che non sto piu' nella pelle da desiderio di conoscere... e notare che a scuola, nelle materie simili come Scienze, ero in assoluto il primo della classe.

Per me iscrivermi a Naturopatia è come entrare nel paese dei balocchi...

Dal punto di vista personale, voglio rivivere il tempo della scuola, che per me è stato un periodo da dimenticare. Voglio riprendere in mano i libri, sicuro che stavolta sara' tutto diverso. Credo che siano periodi della propra vita che contribuiscono molto per formare una persona.

E piu' in la', fare un lavoro che ho scelto io, in totale autonomia e che mi piace. Aiutare il prossimo salvando animali e diffondendo il veganesimo, la massima
aspirazione.

Non so se ce la faro', mi io ci provo. :)

4674 danvegan, 20/06/13 23:56

azraphel ha scritto:
Buona fortuna col tuo nuovo inizio! Comunque le gambe mi sembrano discretamente proporzionate al resto. In effetti sono uno dei miei punti di forza, ma la struttura fisica molto
leggera non mi dà accesso a livelli di forza elevati anche se la muscolatura è buona. Devo scoprire come si calcolano quei tre numeri!

Come gia' detto, sei piu' verso il mesomorfo che verso l'ectomofo.

Cosa intendi per struttura fisica molto leggera con muscolatura buona? La tua ossatura è assolutamente normale, anche se quasi al limite inferiore.

Per la forza, ti consiglio un programma BIIO, oppure esercizi di calistenia. E ci sono infiniti esercizi per aumentarla !!!

4675 danvegan, 23/06/13 00:26

Domani finisco un altro microciclo poi prendo qualche giorno di riposo perchè ho un problema...

Stamattina mi sono svegliato presto, ma sono riuscito ad alzarmi dal letto solo nel primo pomeriggio, ero distrutto. Continuavo a cercare di alzarmi ma mi si chiudevano gli occhi.

Stasera, tesissimo e scatenato, con una sensazione di ansia al cuore, dopo la palestra e un po' di bdc ho controllto la pressione ed era altissima, segno che devo riposarmi un po'.

4676 cristy, 23/06/13 11:22

Dan riguardati!!
E bravissimo per l'inizio di studi, non si finisce mai di imparare e studiare qualcosa che ti appassiona è bellissimo!

4677 danvegan, 23/06/13 14:59

Si, anche oggi mi sono alzato alle 2 di pomeriggio, improvvisamente sono stato colto da dolori muscolari in tutto il corpo, quindi stando sdraiato il sollievo era così tanto da addormentarmi.

Oggi ultima sessione con bicipiti e obliqui, settimana prossima sto fermo.

Per gli studi si, studiare qualcosa che ti piace è bellissimo, inoltre piu' di una persona mi ha detto che sembro fatto apposta per questi studi !!!

L' importante è iniziare e non smettere piu', in un continuo migliorarsi. Pensavo di iniziare con un corso di Assistente di Sala, poi Personal Trainer, tutti corsi brevi, poi dedicarmi a Naturopatia.

Voglio diventare un drago nella Naturopatia !!! Voglio scoprire i segreti delle erbe, i minerali, la cromoterapia...

4678 saetta54, 25/06/13 11:54

danvegan ha scritto:
Si, anche oggi mi sono alzato alle 2 di pomeriggio, improvvisamente sono stato colto da dolori muscolari in tutto il corpo, quindi stando sdraiato il sollievo era così tanto da addormentarmi.

Oggi ultima sessione con bicipiti e obliqui, settimana prossima sto fermo.

Per gli studi si, studiare qualcosa che ti piace è bellissimo, inoltre piu' di una persona mi ha detto che sembro fatto apposta per questi studi !!!

L' importante è iniziare e non smettere piu', in un continuo migliorarsi. Pensavo di iniziare con un corso di Assistente di Sala, poi Personal Trainer, tutti corsi brevi, poi dedicarmi a Naturopatia.

Voglio diventare un drago nella Naturopatia !!! Voglio scoprire i segreti delle erbe, i minerali, la cromoterapia...

Ma gia' sei un drago..!! Sai un sacco di cose..! Appena diventi naturopata, saro' subito una tua paziente..!!

Occhio al discorso pressione alta...E' stata occasionale..?? Ti capita spesso..?? Cmq, ho "sistemato" la pressione altina/alta a molte mie pazienti semplicemente facendo loro abolire del tutto il sale aggiunto, e facendo loro consumare tre spicchi di aglio crudo al di'...Fregandosene dell' alito..!!

4679 saetta54, 25/06/13 11:57

Alterno ormai stabilmente corsa e ciclismo...Sono tuttavia piu' frequenti le sedute di podismo, x una questione pratica (pessimo periodo, e ridotto tempo a disposizione x gli allenamenti..)..Ho notato che la corsa mi annoia un po'..Stesse strade, ecc..Invece con la bici "navigo" in spazi molto piu' dilatati...

4680 danvegan, 25/06/13 19:11

saetta54 ha scritto:
Ma gia' sei un drago..!! Sai un sacco di cose..! Appena diventi naturopata, saro' subito una tua paziente..!!

Proprio per questo, so di essere bravo e come se non bastasse sono tutti argomenti per i quali impazzisco letteramente. Sono così emozionato solo all' idea !!! Non vedo l' ora che arrivi Settembre. Mi devo procurare di nuovo le cose di scuola :D

Occhio al discorso pressione alta...E' stata occasionale..?? Ti capita spesso..??

E' la prima volta, da vegan ho sempre avuto i battiti e la pressione bassa.

Cmq, ho "sistemato" la pressione
altina/alta a molte mie pazienti semplicemente facendo loro abolire del tutto il sale aggiunto, e facendo loro consumare tre spicchi di aglio crudo al di'...Fregandosene dell' alito..!!

Adesso sto facendo la settimana di riposo, poi la rimisuro e vedo se va a posto. Questo allenamento, il fondamentale cumulativo, è il piu' efficace per un mesoectomorfo come me, i risultati sono strabilianti pero' mi distrugge.

Se non va a posto, allora ci hai azzeccato sul sale, la colpa è dei 4-5 pacchetti di noccioline salate e tostate che continuo a mangiare al lavoro, so che non dovrei ma sono in preda ad una fame allucinante e sono l' unica cosa vegana che c'è al distributore.

Pagina 312 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi