Dieta Vegan e Sport; pagina 308

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 308 di 360

4606 danvegan, 5/06/13 23:54

Per ii crunch, potrei saltare e avvinghiare in volo con le gambe un sacco da boxe e farlo così.

Pero' ho gia' provato e se avvinghi qualcosa, o qualcuno, tendi ad appoggiarti col sedere... cioè ti ritrovi con le gambe avvinghiate e il sedere in contatto con l' oggetto o la persona che hai avvinghiato, e così diventa facile.

Il difficile dei Saetta Vegan Crunch è proprio restare TUTTO dritto, gambe comprese !!!

Per i combattimenti, a me stanno cambiando tutto!!!

4607 DaniellaVeg91, 6/06/13 00:00

danvegan ha scritto:
Il difficile dei Saetta Vegan Crunch è proprio restare TUTTO dritto, gambe comprese !!!

Ma è un allenamento da marines! :D fantastici! E dire che c'è ancora chi crede che mangiare vegan precluda un certo tipo di attività fisica. Poveri fessi.

4608 danvegan, 6/06/13 00:14

azraphel ha scritto:
Hey, Danvegan! Ma noi a che categoria apparteniamo? Mi pare che lo avevi accennato un po' di tempo fa.

Non ho mica la sfera di cristallo !!!!!! Dimmi almeno quanto hai di polso...

Io sono MESOECTOMORFO, cioè ho la parte superiore forte ma le gambe poco sviluppate, soprattutto se confrontate proprio con la parte superiore.

Notare che questo si vedeva in qualsiasi...corpo in cui io sia stato, (qualsiasi medico farebbe i salti di gioia per visitarmi) quindi:

- quando ero obeso non avevo le gambotte enormi: certo c'era tanto grasso, specie al' interno coscia, ma non erano comunque come certe gambe che vedo nelle altre pesone
obese.

- quando sono stato sottopeso, ero tutto magrolino, ma le gambe erano proprio magrissime, piu' del resto.

- Adesso, se la parte superiore mi va benissimo com'è, sto cercano il modo per svluppare ll ostesso modo quella inferiore. Sto avendo ottimi e immediati risultati con un allenamento simile a quello che ho scritto per Daniella91, con pochi esercizi una sola volta la settimana, per le gambe; faccio una sola serie a scopo ipertrofia, che per le mie gambe è un parolone, mi accontenterei che fossero normali.

Per la palestra non posso piu' aggiungere altro, ho visto che è controproducente; oltre al ciclismo, che fa crescere le cosce posso aggiungere salto con la corda e reintrodurre la corsa una volta la settimana. Dovrei farcela così.

4609 danvegan, 6/06/13 00:41

DaniellaVeg91 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Il difficile dei Saetta Vegan Crunch è proprio restare TUTTO > dritto, gambe comprese !!!

Ma è un allenamento da marines! :D fantastici! E dire che c'è ancora chi crede che mangiare vegan precluda un certo tipo di attività fisica. Poveri fessi.

Fessi davvero, ma che ci vuoi fare, nella loro mente ci sono ancora le 3 Enne... mangiar carne è Normale, Naturale, Necessario

4610 azraphel, 6/06/13 01:37

Ma che tipo di combattimenti fai? Non mi sembra qualcosa di comune!

4611 danvegan, 6/06/13 02:05

Nel Jeet Kune Do si impara tutto; pugni, calci, stoccate, gomitate, ginocchiate, prese, proiezioni, lotta a terra. Si impara a divincolarsi, si affrontano avversari armati di bastone, coltello e infine machete.

Il combattimento con le armi è molto importante: capisci che se riesci a bloccare una velocissima bastonata, che ha una leva lunghissima, un pugno lo blocchi pure a occhi chiusi.

Se riesci ad evitare le coltellate, che pongono subito fine al combattimento, sara' difficilissimo riuscire a colpirti.

E se riesci ad ed evitare addirittura i machete... bastoni affilati come coltelli, a mani nude sei praticamente invincibile.

4612 saetta54, 6/06/13 15:02

danvegan ha scritto:
saetta54 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Naturalmente ho fatto un po' di scena contraendomi tutto... > >
La prossima foto la faccio con un disco da 5 chili > > appoggiato addosso, mentre leggo il libro che mi ha regalato > > Marina

Saetta... sono stato bravo ????

Un mostro...!!

Non l' ho mai visto questo eserizio, quindi fino a prova contraria l' ho inventato io. Lo dedico a te, in tuo onore rinomino l' esercizio "Saetta Vegan Crunch". Ti piace?

Solo ora leggo...Figlio, mi hai commosso!! Sono onorata ed emozionata...Dei Vegan Crunch a me dedicati...!! Grazie, grazie, grazie!!

4613 DaniellaVeg91, 6/06/13 16:28

danvegan ha scritto:
Fessi davvero, ma che ci vuoi fare, nella loro mente ci sono ancora le 3 Enne... mangiar carne è Normale, Naturale, Necessario

...salvo addormentarsi a metà allenamento! XD

4614 danvegan, 6/06/13 23:02

saetta54 ha scritto:
Solo ora leggo...Figlio, mi hai commosso!! Sono onorata ed emozionata...Dei Vegan Crunch a me dedicati...!! Grazie, grazie, grazie!!

Bene allora vedo che "Saetta VeganCrunch" ti piace! Ho appena pubblicato il nuovo nome su Facebook. Da adesso e per sempre questo esercizio portera' il tuo nome.

4615 saetta54, 7/06/13 20:36

danvegan ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Solo ora leggo...Figlio, mi hai commosso!! Sono onorata ed > emozionata...Dei Vegan Crunch a me dedicati...!! Grazie, > grazie, grazie!!

Bene allora vedo che "Saetta VeganCrunch" ti piace! Ho appena pubblicato il nuovo nome su Facebook. Da adesso e per sempre questo esercizio portera' il tuo nome.

Wow!!!!

4616 danvegan, 7/06/13 22:41

Oggi ho fatto le gambe, ho iniziato ad aumentare il peso. Pero' l' ho eseguito piuttosto maluccio, la prossima volta cerchero' di eseguirlo meglio.

Fondamentale, Squat, kg. 17,5 rip. 1,2,3,4,3

Poi i soliti leg Curl, leg extension e calf machine, piu' gli obliqui.

Ho addocchiato nello spazio esterno della palestra, delle strutture per la ginnastica funzionale, tra cui quella specie di scala orizzontale con cui ci si appende con le braccia: sarebbe interessante esegure li' i Saetta VeganCrunch.

Potrei salirci sopra e sedermi sul piolo esterno, per sicurezza incatenarmi le caviglie al piolo vicino e poi sdraiarmi a mezz' aria. Sarebbe ancora piu' spettacolare di quanto gia' non sia !!!

4617 DaniellaVeg91, 8/06/13 00:08

danvegan ha scritto:
Potrei salirci sopra e sedermi sul piolo esterno, per sicurezza incatenarmi le caviglie al piolo vicino e poi sdraiarmi a mezz' aria. Sarebbe ancora piu' spettacolare di quanto gia' non sia !!!

sarebbe una figata incredibile e a quel punto esigiamo la foto!! :)

4618 danvegan, 8/06/13 00:15

Un' altra ???!! :)

Chi mi fotografa sta a terra pero', quindi la foto viene piuttosto di schiena , e non dal fianco.

4619 DaniellaVeg91, 8/06/13 00:31

la rivendiamo quando diventerai il nuovo Bruce Lee :D comunque se riesci stima profonda!

4620 danvegan, 8/06/13 00:49

Ci provo

Pagina 308 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!