diabete e banane

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 isabel66, 5/06/12 14:42

secondo voi un diabetico può mangiare ogni tanto le banane?

2 Guest, 5/06/12 15:02

Si, comunque puoi leggere qui: https://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/diabetesumisura.html

3 seitanterzo, 5/06/12 16:48

Vanno bene quelle non troppo mature.

4 isabel66, 5/06/12 17:11

volevo ancora chiedere le banane fanno ingrassare?

5 Guest, 5/06/12 17:45

isabel66 ha scritto:
volevo ancora chiedere le banane fanno ingrassare?

Tutto fa ingrassare se mangiato in enormi quantità.

6 fasguvh, 5/06/12 18:58

isabel66 ha scritto:
volevo ancora chiedere le banane fanno ingrassare?

non vorrei dire una fesseria ma le banane sono caloriche e poco altro

7 veganPOWER, 5/06/12 19:14

solo l'acqua non fa ingrassare.
In ogni caso una banana ha circa 140/150kcal.. niente di preoccupante!

8 seitanterzo, 5/06/12 19:25

Quoto Power!
Non ha senso chiedersi se un alimento "faccia ingrassare" oppure no...se il proprio regime calorico prevede di inserire 2-3 frutti al giorno, si possono mangiare quelli che si vogliono, a rotazione.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!