Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Marina, 4/09/10 00:05
2 manulayeye, 4/09/10 10:31
3 gabbianella, 4/09/10 10:34
4 Marina, 4/09/10 17:04
manulayeye ha scritto:
Bello! già stampate 2 copie x il mio medico e il pediatra... mannaggia, ma 40 posti per il pubblico non sono pochini?? a che punto siete con queste iscrizioni??
5 Marina, 4/09/10 17:05
gabbianella ha scritto:
ok, faccio stampare da mio marito e distribuisco ai medici qui intorno.
Voi come fate? E' sufficiente metterli in buca delle lettere o li consegnate a mano?
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.