Corso a Torino di Nutrizione Vegetariana

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 4/09/10 00:05

Per chi non avesse notato la notizia nel box qui a fianco, annunciamo il Corso di approfondimento scientifico "Introduzione alla nutrizione vegetariana" di SSNV, e invitiamo tutti a darci una mano nella diffusione della locandina e volantino soprattutto presso i medici di base. Bastano pochi minuti per dare una mano a pubblicizzare!

-------------------

Torino, 20 novembre, c/o la Sala Cavour del centro congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8

Seminario di una giornata "full immersion" per medici di base, pediatri, dietisti, biologi e tutti i professionisti della nutrizione, aperto anche al pubblico generale.

Iscrizione gratuita, ma obbligatoria.

----------------------------

La locandina/volantino si trova qui: https://www.scienzavegetariana.it/images/locandina_corso_torino_2010.pdf (puo' essere stampata in formato A3 come locandina o A4 come volantino)

La notizia per esteso si trova qui: https://www.scienzavegetariana.it/news_dett.php?id=1021

Li' ci sono anche i recapiti per iscriversi.

Raccomando di diffondere tra i medici, nutrisiconisti, ecc., sono loro che servono come iscritti, come pubblico generale abbiamo gia' anche troppe richieste.

Grazie a tutti,
Marina

2 manulayeye, 4/09/10 10:31

Bello! già stampate 2 copie x il mio medico e il pediatra... mannaggia, ma 40 posti per il pubblico non sono pochini?? a che punto siete con queste iscrizioni??

3 gabbianella, 4/09/10 10:34

ok, faccio stampare da mio marito e distribuisco ai medici qui intorno.

Voi come fate? E' sufficiente metterli in buca delle lettere o li consegnate a mano?

4 Marina, 4/09/10 17:04

manulayeye ha scritto:
Bello! già stampate 2 copie x il mio medico e il pediatra... mannaggia, ma 40 posti per il pubblico non sono pochini?? a che punto siete con queste iscrizioni??

Il corso non e' per il pubblico, ma per i medici, nutrizionisti, ecc., il nostro scopo e' raggiungere loro. Abbiamo aggiunto dei posti per il pubblico generale di gia' che c'eravamo, pero' non e' che possiamo fare un corso da 2-300 persone, quindi i posti sono limitati.

Di richieste per la partecipazione come pubblico ne abbiamo gia' molte di piu' dei posti disponibili, sceglieremo quelle che secondo noi sono piu' utili.

Ciao,
Marina

5 Marina, 4/09/10 17:05

gabbianella ha scritto:
ok, faccio stampare da mio marito e distribuisco ai medici qui intorno.

Voi come fate? E' sufficiente metterli in buca delle lettere o li consegnate a mano?

Va bene buca delle lettere, star li' in coda dal medico solo per dargli il volantino e' troppo pesante come cosa... visto che spesso sono code di 2 ore!

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!