Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 jackz3, 25/04/16 10:51
2 Chickpea, 25/04/16 11:37
jackz3 ha scritto:
Ciao a tutti,pian pianino mi sto avvicinando al mondo vegan cercando di limitare l'assunzione si alimenti animale,qualche settimana fa ho acquistato delle proteine in polvere vegan da assumere dopo l'allenamento,sono a base di canapa,pisello e riso,volevo chiedere se qualcuno già le aveva provate e come si trova?l'unico mio dubbio é se sono complete dal punto di vista degli aminoacidi essenziali?....grazie e buona giornata
3 Andrea, 25/04/16 11:39
Thread diviso
Da questo punto la discussione è stata divisa in due parti, perché l'argomento è cambiato. L'argomento originale prosegue di seguito, mentre la nuova discussione originata è: Palestra e crudismo vegan
5 jackz3, 26/04/16 14:53
Chickpea ha scritto:
Ciao! In commercio attualimente ci sono molte marche di proteine in polvere, e sono più o meno tutte molto buone sia dal punto di vista nutrizionale proteico e aminoacidico...ma ti consiglio di controllare sulla descrizione dal sito dove le hai acquistate, o di chidere a chi te le ha vendute nel caso le avessi comprate in un negozio di integratori. Le vega sport sono ottime, ma c'è davvero l'imbarazzo del scelta!
6 jackz3, 26/04/16 15:08
Andrea ha scritto:
Ma prendevi anche prima proteine in polvere? Se non le prendevi non è che devi iniziare a prenderle ora perché stai diventando vegan. Se invece le prendevi anche prima perché hai valutato che ti servono allora ok.
7 Chickpea, 26/04/16 18:06
jackz3 ha scritto:
A ok grazie per la risposta!tu le usi?
8 jackz3, 27/04/16 08:01
Chickpea ha scritto:
Io uso le sun warrior per gli smoothie a colazione o metà giornata ma post workout le vega sport sono ottime !
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.