cistite e D-mannosio

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Giulia85, 12/11/12 23:13

Ciao a tutti,mi pare che nelle vecchie discussioni sulla cistite non se ne fosse parlato,ma ho letto che questo D-mannosio è eccezionale,si può assumere per diversi mesi ed è uno zucchero a cui i batteri presenti in vescica(in particolar modo escherichia coli)si legano e quindi vengono poi espulsi con l'urina.
Sto andando a memoria e l'articolo era su uno di quei giornali abbastanza popolari,quindi non so quanto sia affidabile ma volevo sapere da voi se conoscete questa sostanza,l'avete provata o simili,grazie.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!