Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 gio_c, 20/12/12 16:13
2 Andrea, 20/12/12 16:31
gio_c ha scritto:
ho ritirato oggi i miei primi esami dopo 14 mesi da vegan belli quasi tutti, ma ho trovato una sorpresa nel ferro valore 27 e nella b6 5,8..anch'essa vicina al valore minimo..
amiche vegane da anni e anni mi suggeriscono di pendere gli integratori ma io vorrei dimostrare a me e agli altri che i vegani non hanno bisogno di integratori (b12 a parte per altre ragioni)
3 Lia78, 20/12/12 16:33
4 AndreaIris, 20/12/12 16:37
5 gio_c, 20/12/12 17:24
6 Andrea, 20/12/12 18:49
gio_c ha scritto:
è la tendenza che potrebbero
dimostrare che mi preoccupa un po'..
7 gio_c, 20/12/12 19:20
Andrea ha scritto:
Basta che ti togli dalla testa che un'eventuale tendenza alla diminuzione (che non credo ci sia) non può essere dovuta alla scelta vegan, visto che l'alimentazione vegan è più ricca di ferro. Quindi se in 2 anni sei passata da 30 a 27 vuol dire che se tu non fossi vegan ora invece di 27 saresti - mettiamo - a 25.
8 Andrea, 20/12/12 19:44
gio_c ha scritto:
farò una ricerca
sui cibi particolarmente ricchi di ferro
9 Marina, 21/12/12 00:08
10 Marina, 21/12/12 00:31
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.