amenorrea patologica o normalità?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 linda_, 30/05/13 17:50

vorrei capire quante donne vegane vivono l'assenza del ciclo mestruale...

2 Marina, 30/05/13 18:05

Mi spiace, ma questa non e' una questione legata alla scelta vegan, e come abbiamo detto altre volte, non intendiamo parlare di temi legati alla salute in senso generale su questo sito, non e' il suo scopo e non vogliamo lo sia.

Ciao,
Marina

3 linda_, 30/05/13 18:09

mi scuso

4 Marina, 30/05/13 20:16

Ok, questo thread lo cancello, per qualsiasi problema di salute scrivi a SSNV, domande@scienzavegetariana.it che è molto più utile di una discussione in un forum :-)

Fammi sapere se hai letto, così cancello, grazie!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!