Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 LaFatinaTrilly, 17/01/11 17:03
2 pamela, 17/01/11 18:30
LaFatinaTrilly ha scritto:
se volessi imitare il muscolo di grano aggiungendo farina di lenticchie e soia e aromi... che ne dite posso?
Poi ho un altro problema... di solito arricchisco il sapore con salsa di soia e dado vegetale... mi date un consiglio su cosa aggiungere all'impasto per evitare un pò di soyu? .... per variare un poi nei sapori... poi altra cosa...la Kombu va messa solo nel brodo? o posso metterle direttamente nell'impasto?
grazie di cuore... datemi il tempo di perfezionarmi nelle ricette di base che poi condivido una miriade di ricette :D ho già una blog pronto ad accoglierle :D
grazie infinite
3 verdetartarugo, 18/01/11 09:55
pamela ha scritto:
Io aggiungo tranquillamente farina di legumi, ma non ho mai provato a mettere quella di soia. Uso il seitan istantaneo, seguo le istruzioni aggiungendo acqua e poi metto la farina di legumi. E' una cosa che facevano anche antichi monaci buddisti.
4 pamela, 18/01/11 21:40
verdetartarugo ha scritto:
Ciao scusami ,in quale proporzione aggiungi la farina di legumi?
grazie
Luca
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!