Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 seitanterzo, 14/12/11 02:20
2 Lifting_Shadows, 14/12/11 08:48
3 seitanterzo, 14/12/11 14:56
4 Amexis, 14/12/11 15:35
5 seitanterzo, 14/12/11 15:41
Amexis ha scritto:
ehm la ricetta del burro non l'ho postata io ;-)
Volevo aggiungere che bisogna stare molto dietro al fornellino nel momento della cottura finchè l'impasto di farina di soya e latte di soya non diventa più denso, perchè sennò il composto rimane troppo liquido!
6 Amexis, 14/12/11 15:47
seitanterzo ha scritto:Volevo aggiungere che bisogna stare molto dietro al > fornellino nel momento della cottura finchè l'impasto di > farina di soya e latte di soya non diventa più denso, perchè > sennò il composto rimane troppo liquido!
cioè mantenere il fuoco fasso e mescolare di continuo?
7 seitanterzo, 14/12/11 15:59
Amexis ha scritto:
Si ma non basta.....
Bisogna avere la pazienza che si addensi, e ci vuole un po'.....
8 Amexis, 14/12/11 16:01
seitanterzo ha scritto:Amexis ha scritto:
Si ma non basta.....
Bisogna avere la pazienza che si addensi, e ci vuole un > po'.....
Vorrà dire che la produzione sarà industriale e lo venderò ai semafori assieme ai lavavetri! (^________^) HUHUHUHUHUUHUHU!!!!!!!!!!!
Seconod te quanti giorni può durare conservandolo in frigo?
9 seitanterzo, 14/12/11 16:02
Amexis ha scritto:
ti rispondo tra qualche giorno, io l'ho fatto ieri XD
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!