Siti di nuovo online
1
Andrea,
1/06/12 13:13
Questa mattina TUTTI i nostri siti tranne 2 erano irraggiungibili per colpa di un guasto tecnico del nostro provider.
Ora sembra andare ma non mi pare che abbiano la situazione molto sotto controllo. Se dovessero esserci altri problemi non dipendono comunque dalla migrazione, è solo una coincidenza.
2
Andrea,
1/06/12 20:03
Anche tutto il pomeriggio tutti i siti giù per colpa di questi cialtroni. Mai visto niente del genere in vita mia. Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto.
3
seitanterzo,
1/06/12 20:32
Infatti credevo fosse un disguido della migrazione, visto che anche SSNV e Vegpyramid non erano raggiungibili...
4
Guest,
1/06/12 20:41
Poi il tempo di leggere i vostri due post e il sito è stato irraggiungibile di nuovo..anche se solo per un attimo.
5
Carlovegan,
1/06/12 20:52
La colpa è del papa che non ha permesso il pronto acquisto di uno switch, questo è quello che è stato scritto, all'incirca, nei tweet di questi "cialtroni"
LE COMICHE!
6
Marina,
1/06/12 20:59
Vediamo se adesso ci fanno finire la migrazione, dopo averci costretto a fare tutto in pochi giorni senza possibilità di scelta...
Ciao,
Marina
7
Andrea,
1/06/12 22:42
Tra l'altro era l'ultimo giorno lavorativo prima dello smantellamento di lunedì. Per lo spostamento degli utenti come avete visto per VeganHome ci vogliono 48 ore quindi andava fatto tutto oggi.
Abbiamo solo questa notte per spostare gli ultimi siti.
Domani e dopodomani mentre gli utenti pian piano migrano verso i nuovi dobbiamo sistemare le ultime cose che non vanno e sperare che entro lunedì il grosso degli utenti sia già passato ai nuovi server.
Il guasto tecnico al limite si può capire (ma non così prolungato visto il costo dei servizi) ma il fatto di aver messo i clienti in queste condizioni solo per non aver pensato ad avvisare con 6 mesi si anticipo proprio no.