46 Guest, 20/09/12 11:31
47 Lia78, 20/09/12 11:34
48 MissV, 20/09/12 11:48
49 Guest, 20/09/12 11:53
MissV ha scritto:
.... anche se so per certo che
non e' cosi'.. considerando il fatto che in privato ho ricevuto il sostegno di piu' persone che hanno il timore di esporsi pubblicamente per le aggressioni degli altri utenti,
50 eweg, 20/09/12 11:56
MissV ha scritto:
considerando il fatto che in privato ho
ricevuto il sostegno di piu' persone che hanno il timore di esporsi pubblicamente per le aggressioni degli altri utenti, la cui opinione sembra l'unica ammissibile
Sono poi d'accordo che probabilmente io non ho saputo utilizzare al meglio il sito, e quindi potrei avere il 90% delle colpe, ma il 10% lo continuo ad attribuire al fatto che quando si cerca di approfondire una conversazione questa viene stoppata, quando avrebbe potuto portare a qualcosa di costruttivo.
Comunque davvero, usero' io il sito in maniera piu' consona alle mie necessita', cercando di sviluppare i rapporti con gli utenti magari nell'area riservata/messaggi privati, dove sara' sicuramente piu' facile trovare il famoso 'contatto umano' che stavo cercando!
51 eweg, 20/09/12 12:24
Andrea ha scritto:IrinaS ha scritto:
Andrea, mi metti paura, non vorrai chiudere il forum?!!! >
No, però penso sempre più spesso che stia togliendo troppo tempo alle altre attività animaliste e che per gli animali non sia un bene.
52 Cynthia, 20/09/12 12:45
flokim ha scritto:
capisco cosa ci sia da lamentarsi a meno che tu non pretenda che ad ogni tuo post facciano seguito decine di risposte di incoraggiamento perchè allora è veramente chiedere troppo! Questo forum è un grosso regalo e mi sembra incredibile che molti non lo capiscano.
53 Cynthia, 20/09/12 13:01
Guest ha scritto:
Il problema è stata la pretesa di essere considerata come voleva lei (non ho capito ancora come) dopo 30 giorni dalla registrazione sul sito.
54 verdetartarugo, 20/09/12 13:12
Guest ha scritto:MissV ha scritto:
.... anche se so per certo che
non e' cosi'.. considerando il fatto che in privato ho > ricevuto il sostegno di piu' persone che hanno il timore di > esporsi pubblicamente per le aggressioni degli altri utenti,
Addirittura.. incutiamo così paura!
55 MissV, 20/09/12 13:13
eweg ha scritto:
Allora, a quanto pare nessuno ha capito cosa volesse dire MissV.
56 Guest, 20/09/12 13:15
Lia78 ha scritto:
... è inevitabile che emergano fuori
anche aspetti emotivi. Primo perché essere vegan è molto di più che mangiare pasta e fagioli o pasta e ceci o imparare a fare la maionese senza uova - che resta comunque una cosa meravigliosa :D. Secondo perché molti di noi diciamocelo alla fine vengono qui perché cercano persone vegan con cui confrontarsi e crescere assieme conoscendone poche, o nessuna, nella vita reale. E’ innegabile che poter contare sul sostegno di persone che la pensano come te renda tutto più semplice.
Per questo secondo me , MissV, è necessario che chi viene qui a porre una domanda alla comunità faccia lo sforzo di essere molto chiaro nel chiedere esattamente quello di cui ha bisogno, che sia un’informazione pratica o un pò di sostegno morale - che onestamente non mi sembra sia mai mancato a chi lo richiedeva, a volte di più a volte di meno, dipende da tante cose.
Io vorrei però spezzare una lancia in favore di MissV perché, al di là della specifica cosa che ha chiesto o meno, ho letto un suo tentativo di confrontarsi e migliorare la comunità. In fondo avrebbe anche potuto semplicemente andarsene, però aveva un problema e ha scelto di parlarne.
E alla fine tutti abbiamo secondo me un pò la responsabilità di interrogarci su come far funzionare meglio il tutto -
chiaramente nel rispetto delle policy e regole del sito. E anche, se c’è qualcosa che non ci va bene, di attivarci in prima persona per portare quel qualcosa che manca.
Altrimenti più che “vegan home” diventa “ la posta di Andrea e Marina” e non ha molto senso, in primis per loro, perché diventa una cosa ingestibile.
57 Zazen, 20/09/12 13:16
58 Marina, 20/09/12 13:16
59 Guest, 20/09/12 13:22
verdetartarugo ha scritto:
Ci sono persone che ci rimangono male e credono che sia un attacco personale, così si offendono e se ne vanno.
..ci sono persone che vorrebbero l'approvazione e l'assoluzione di tutti e se non riescono ad averla allora dicono che non ricevono sostegno (non mi riferisco a Miss, ma in generale).
Se Miss ha detto questa cosa, vorrà dire che qualcuno le ha scritto in privato per esprimere un pensiero di questo tipo e che quindi ha ricevuto il sostegno umano che va cercando, dopo tutto non mi sembra poi così male....
MissV ha scritto:
Io per prima capendo le dinamiche del forum non ho condiviso i miei problemi (dopo il post del ragazzo carnivoro),
perchè capisco che sia più importante il messaggio che vuoi comunicare di queste piccolezze, ma mi sono trovata comunque a sentirmi da sola tra tante persone (anche se virtuali).
60 verdetartarugo, 20/09/12 13:30
Guest ha scritto:Se Miss ha detto questa cosa, vorrà dire che qualcuno le ha > scritto in privato per esprimere un pensiero di questo tipo > e che quindi ha ricevuto il sostegno umano che va cercando, > dopo tutto non mi sembra poi così male....
Infatti, ma visto che ha ricevuto sostegno privatamente come dice, allora perché aprire un thread che parla della mancanza di sostegno?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!