possibile soluzione hai problemi dei messaggi ot d; pagina 2

Pagina 2 di 2

16 Marina, 25/04/09 16:02

pier ha scritto:
volendo avrei un altro script meno radicale

update tabella_messaggi set is_spam = 'true' where messaggio like '%dehihihihoho%';

Pier, visto che stiamo dicendo che e' sbagliato sempre e comunque fare battute e prendere in giro altri utenti, vedi di evitarlo anche tu, senno' siamo daccapo.

Grazie.

Ciao,
Marina

17 Suffi, 25/04/09 16:06

Marina ha scritto:
Per motivi personali invece non e' mai tollerabile, perche' se uno ce l'ha con un altro utente glielo deve dire in privato e basta, o stare zitto.

Aggiungerei che in questo caso non si tratta neanche di rispettare la policy ma di semplice buona educazione. A chiunque di noi capita, sia qui che nella vita di tutti i giorni, di ritenere stupida una persona per i più svariati motivi, ma non per questo siamo legittimati a dirglielo. Stef

18 Marina, 25/04/09 16:20

Suffi ha scritto:
Marina ha scritto:
Per motivi personali invece non e' mai tollerabile, perche' > se uno ce l'ha con un altro utente glielo deve dire in > privato e basta, o stare zitto.

Aggiungerei che in questo caso non si tratta neanche di rispettare la policy ma di semplice buona educazione. A chiunque di noi capita, sia qui che nella vita di tutti i giorni, di ritenere stupida una persona per i più svariati motivi, ma non per questo siamo legittimati a dirglielo.

Certamente. Ognuno di noi, sia con le persone con cui ha a che fare "faccia a faccia" sia con le persone di questo o altri forum avra' le sue simpatie o antipatie, piu' o meno giustificate, e le sue opinioni sull'intelligenza e sul modo di fare degli altri.
Averle non significa doverle sbandierare pubblicamente, e nemmeno in privato, se e' per questo.
Magari se sono positive puo' essere carino dirlo, un complimento fa sempre piacere, ma se sono negative si fa piu' bella figura a stare zitti, specie se l'esternazione dei nostri pensieri la si fa in pubblico.

Ciao,
Marina

19 Lucik, 25/04/09 23:21

Senti pierino. Vedi di non prendere per i fondelli. Che non è il caso.

20 pamela, 26/04/09 17:07

Non mi intendo molto di forum. Sono iscritta a diversi, ma partecipo solo a questo. Credo che, come si fa nei blog, è giusto che siano i gestori e moderatori, che ne hanno la responsabilità, a decidere le regole e l'impostazione. Quindi mi atterrò volentieri a quelle che Marina e Andrea decideranno.
A me non dava fastidio la chat, ma mi rendo conto che, nei topic informativi, è negativa e scoraggiante, per chi è nuovo o ha fretta.
Ciao

pamela

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!