e se si chiamasse veggy and vegan home?

1 veggyval, 8/03/05 00:25

Nonostante questo sito sia aperto a tutti vegani, vegetariani, onnivori...ecc. é ben chiaro che si tratta di un sito vegano ,(articoli, ricette e informazioni riguardano la scelta vegana).
Io pensavo perché non creare finalmente un unico sito per vegani e vegetariani? Chiamandolo "vegan and veggy home"
?
Perché secondo me l'idea é ottima, finalmente possiamo incontrarci con persone che condividono la nostra stessa scelta, però secondo me molti vegetariani leggendo il nome del sito hanno un po' paura ad entrare quasi si sentissero un po' fuori posto.
Voi che ne pensate? Mi rivolgo anche all'ideatore del sito :).
Vale

2 Marina, 8/03/05 13:34

Nonostante questo sito sia aperto a tutti vegani,

vegetariani, onnivori...ecc. é ben chiaro che si tratta di un sito vegano ,(articoli, ricette e informazioni riguardano la scelta vegana).
Io pensavo perché non creare finalmente un unico sito per

vegani e vegetariani? Chiamandolo "vegan and veggy home"
?
Perché secondo me l'idea é ottima, finalmente possiamo

incontrarci con persone che condividono la nostra stessa scelta, però secondo me molti vegetariani leggendo il nome del sito hanno un po' paura ad entrare quasi si sentissero un po' fuori posto.
Voi che ne pensate? Mi rivolgo anche all'ideatore del sito

:).
Vale

Nessun vegetariano qui e' fuori posto, anzi, e' il benvenuto.
Anche chi non e' vegetariano, ma sta pensando di fare questa scelta, e' il benvenuto.
Abbiamo cercato di renderlo chiaro nell'introduzione, se non e' cosi', dacci qualche suggerimento, dicci dove secondo te sarebbe bene specificarlo, perche' magari non
ci siamo resi ben conto del messaggio che stiamo trasmettendo. Grazie!

Questa pero' non e' veggy-home, perche' non vogliamo nascondere in alcun modo l'invito a diventare vegan: vegetariano va bene, e' un primo passo, ma pensiamo non ci si debba fermare li', perche' gli stessi identici motivi che spingono una persona a diventare vegetariana dovrebbero spingerla a diventare vegan - non uccidere animali. E la pensano come noi anche i vitellini, i bufalini e i pulcini, stanne certa :-)

Ciao,
Marina

3 veggyval, 8/03/05 19:23

Beh inanzitutto la mia non voleva essere assolutamente una critica, non ho detto che vegetariani e onnivori vengono "discriminati" in questo sito, forse sono stata
fraintesa, la mia era solo una proposta: creare un sito vegetariano e vegano. Perché si tratta senza dubbio di un sito vegano, come Tu/Lei mi hai/ha ribadito ( non vogliamo nascondere in alcun modo l'invito a diventare vegan).

Spero di essere stata chiara adesso. Mi spiace di essere stata fraintesa. Continuerò comunque a frequentare il vostro sito perché i vegetariani (compresa io) non sono riusciti ad avere un'idea così bella :).

Valentina

4 Marina, 8/03/05 21:52

Oh, guarda che se mi dai del lei nel forum mi offendo, eh! :-)

A parte gli scherzi, spero sia chiaro che il sito e' per tutti, ma il fine e' invitare al veganismo e rendere la vita piu' facile a chi fa questa scelta (e anche quella vegetariana, ovviamente, perche' quello che va bene per un vegan va a maggior ragione bene per un vegetariano - cibo, abbigliamento, ecc.).

Ciao,
Marina

5 veggyval, 9/03/05 14:56

ok ti darò del tu :)...Comunque tutto chiaro...
Ciao
Valentina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!