Voi cosa gli rispondereste? ;-); pagina 5
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61
shivers,
1/12/06 18:55
Tableboy ha scritto:
sono troppo bastardo e ho offeso qualcuno?>
troppo poco caro table :-)
62
Tableboy,
1/12/06 19:17
buttiamola sul ridere che è meglio.
con certe persone è l'unica alternativa dal saltarli addosso per strapparli le orecchie e poi urlarli "come ti sentiiiii? "
ci siamo messi in un belpasticcio cari miei noi poveri vegani che cerchiamo di evitare di far affondare lanave su cui viviamo.
è proprio vero che chi fa del bene spesso riceve sassate.
la perseveranza conta e il "noi tireremo dritto" scusate
se ho citato qualcuno di sgradito ma la frase calza a pennello.
lasciamo stare i falsi moralisti i "dio" in terra i "so tutto io" che vadano al diavolo loro e le loro certezze i loro dogmi.
Noi non vacilleremo nella nostra "fede" anzi n usciremo dalle unsulsaggini della "beautyful people" "come dice M.Manson ancora piùconvinti e andremo avanti senza esitazione con un unico grido di unione e incoraggiamento "boia chi molla!" scusate ancora ma, mi piace come suona mica sono una camicia nera io.
63
demon_vegan,
6/12/06 09:25
Anzi, mangiare un'insalata che è costata la vita di due esseri senzienti (un verme tagliato in due dalla zappa ed un uovo di moschino che è stato schiacciato) è molto peggio di mangiare un filetto di bue
ah ah..ma dai..secondo me è solo uno che si è impegnato per finta ma voleva solo prendre per il culo perche non ci credo che uno la pensi realmente cosi