Notizia al tg

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lleo, 27/05/06 16:44

Mentre pranzavo c'era il televisore accesso con il tg come al solito. Hanno dato la notizia che dei cavalli sono stati portati qui dal Brasile. Come succede sempre, hanno dato la notizia che riguardava animali sotto forma di paragone con l'uomo attuando una forzatura come al solito.
I purosangue sono arrivati in aereo, i cavalli da lavoro sono arrivati via nave mettendoci un'infinità. Poi hanno parlato dei cavalli da macello (...) che viaggiano stipati nei camion per ore divendo come dovrebbero avere una pausa ogni venti ore di viaggio, cosa che non avviene come sanno tutti.
Al che la giornalista che raccontava ha detto "purtroppo
il mondo va così".
La stronza. Altrettanto naturalmente le ho augurato la morte facendo uscire il mio bel lato estremista, con buona pace di Marina B-DD

2 invernomuto, 28/05/06 17:53

lleo ha scritto:
La stronza. Altrettanto naturalmente le ho augurato la morte

Nonché una prossima reincarnazione in cavallo.B-D

3 lleo, 28/05/06 19:34

Eh no, sarebbe troppo bello.

4 tofunese, 1/06/06 09:30

ho visto anch'io quel tg .

dai giornalisti in genere , non è che bisogna aspettarsi poi una coscienza animalista . Il TG parla dei problemi degli esseri umani , gli animali sono un "contorno " ( a mostre canine o floklore viene data più attenzione ).
Loro dicono quello che chi comanda gli lascia dire .
Se gli animalisti avessero un Peso , cambierebbe la loro relazione dei fatti .

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi