my mummy

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 26/09/05 18:32

oggi a desinare mia madre "la tua idea vegan è una fissa quanto hai speso per fare la spesa sabato? se tu mangiassi come ma invece di buttare i soldi !"
Io con calma " quanto l' hai pagato questo roast beef ?" Lei " dobbiamo pur mangiare nò?" Dalla risposta
sicuramente caro
Io un pò arrabbiato " ho fatto la spesa settimanale colazione desinare e cena + uno spuntino con 50 euro e chi sarebbe lo spendaccione?

2 sarasara, 28/09/05 18:58

C.V.D.

le mamme son proprio nate per rompere le scatole.

3 StefaniaVegan, 12/10/05 15:52

Fortunatamente vivo col mio ragazzo, vegano come me, ma è ovvio che le madri rompono. Alla fine, se non si acquistano dosi spropositate di seitan e tofu, si spende normalmente. (e si è più in salute)

4 mat, 19/10/05 13:48

LE MADRI ROMOPONO.
Scusate lo sfogo. Nel mio caso non c'entra con l'essere vegan. Dovevo scriverlo, mi gridava da dentro...
:/ ciao,
mat

5 ombry_85, 19/10/05 13:54

Mia madre invece condivide la mia scelta vegetariana,anke se rompe un po xkè deve cucinare 2 piatti diversi ogni volta xkè mio padre è carnivoro...

Xò sono riuscita a fargli diminuire il consumo di carne :))

6 ania, 19/10/05 14:58

ombry_85 ha scritto:
Mia madre invece condivide la mia scelta vegetariana,anke se rompe un po xkè deve cucinare 2 piatti diversi ogni volta xkè mio padre è carnivoro...

Xò sono riuscita a fargli diminuire il consumo di carne :))

idem vale per me...ho convertito mamy ma papy non ci pensa proprio..però non mangia quasi più carne in casa! e per quanto riguarda il cucinare...ci penso io così tutti mangiano ciò che preparo e nessuno rompe le palle!

7 ire, 20/10/05 10:07

anche io ho convertito i miei genitori grazie alla mia innata capacità culinaria! anche se non viviamo più insieme so che mia mamma si comporta bene anche quando non la osservo, mentre quel disgraziato del mi' babbo ogni tanto mangia i frutti di mare quando è fuori, ma almeno in casa fanno i bravi... e quando sono a mangiare da noi si leccano i baffi : )
del resto è probabile che l'unico modo di evitare che i genitori rompano le palle (o almeno che le rompano in misura insopportabile) è quello di andare via di casa... nel mio caso è stata una liberazione sia x me che x loro e adesso siamo tutti un po' più rilassati. per chi non può andare a vivere da solo/a consiglio di tener duro pensando al quel giorno che prima o poi arriverà : )

8 ombry_85, 20/10/05 16:14

quanto hai ragione...beata teeeeeeeeee!!

9 mat, 22/10/05 20:34

io ho convertito i miei genitori e un'amica + il suo compagno. E tutti fanno ibravi, anzi, la prendono come una libertà e dicono che quando pensano di non provocare più sofferenza agli animali si sentono molto meglio di quando invece erano onnivori. Prima mi riferivo a un altro rompimento... :-)

mat

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!