Malessere senza fine; pagina 9

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 9 di 9

121 fiordaliso09, 28/06/12 22:56

Io credo che facoltà umanistiche o quella di Scienze Naturali o di Biologia potrebbero essere un buon obiettivo. Salterei veterinaria o almeno non la metterei come obiettivo iniziale.

122 AndreaIris, 28/06/12 23:03

io ho volantinato un po' in tutte le facoltà della mia università.. e solo alla sede di lettere e lingue ho avuto qualche caso di riscontro di interesse immediato, con ragazze che si fermavano a chiedere maggiori informazioni.. una ragazza ha preso il volantino entrando, dopo un po' è uscita ringraziandomi, dicendomi che aveva giusto bisogno di una spinta nella giusta direzione.. :) sono soddisfazioni! :)

123 kiwana, 14/08/12 09:36

Uuuuuhhhhh... So che non faccio buona "pubblicità", ma nei profili dl quiz si dovrebbe aggiungere VegDisperato!
:) :) :) Prendetemi così, oggi sono schiiiiizzata.

124 jeepcj7, 19/08/12 12:16

poche cose ,

chi ti circonda nel 99% dei casi convive con momendol, aulin, maalox, aspirine e biochetasi.. tu no.

chi ti circonda, nel 99% dei casi , se beve una spremuta d'arancio o mangia verdura cruda deve combattere con dolori derivanti ds intestino surriscaldato e gonfiore addominale , tu no.

chi ti circonda nel 99% dei casi si ammala 4,5 volte l'anno, ignorando cosa sia un raffreddore e combattendo questa fase eliminativa aggravandola di piu' con farmaci , tu no.

chi ti circonda , nel 99% dei casi, peggiora le patologie col passare del tempo, non avendo mai fatto nulla per invertire la loro follia alimentare , tu no.

quindi , mia cara , non ti accanire con loro , continua a trattarli bene tutti quanti , la natura fa il suo corso comunque , la tua ''vendetta,, la fara' madre natura come sempre ... dimostrati sempre e comunque pronta , questo si, a chi vorra' sapere da te '' ma come mai tu non stai mai male,, ???? ecco, a quel punto spiega ,ti ascolta chi ti vuole ascoltare , il resto sono solo scontri verbali che non servono a nessuno .
baci e abbracci
andrea

125 kiwana, 20/08/12 12:45

Grazie Jeepcj7...
È verissimo tuto quello che hai detto.
Faccio solo una gran fatica a "digerire" la specie umana. Ogni giorno è come buttar giù a forza polpette di cemento armato. Indipendentemente dall'essere vegan, ci tengo a sottolinearlo. Credo sia una cosa che mi porto dietro da sempre, ma peggiora.
Oggi una conoscente mi parlava del biberon di latte che dà tutte le sere ai figli piccoli e alla parola "latte" ho sentito un pugno in pancia. Le ho spiegato tutto mille volte. Probabilmente non ha creduto
alle info e nemmeno a me.
Oggi mia madre mi ha chiesto (stando dalla mia parte, lei è vegetariana) come sia possibile che la maggior parte dei medici non sappia queste cose, nonostante abbiano STUDIATO. Mi sono sentita ferita dalla mia stessa risposta.
Non vedo luci alla fine del tunnel.

126 manu_, 20/08/12 15:53

kiwana ha scritto:
Non vedo luci alla fine del tunnel.

ti voglio scrivere queste parole che ho letto ieri, e aiutano molto..( tom regan-filosofo animalista).
"noi siamo per la vita, per la bellezza,per la salute,per la sicurezza dei lavoratori,per la protezione dell'ambiente,per i soggetti svantaggiati,per il progresso scentifico,per la compassione ,per la pace, per la giustizia, per l'amore,sempre ovunque per il bene.Perchè noi proponiamo, non neghiamo. Siamo per il meglio non semplicemente contro il peggio. Fare uscire fuori questo messaggio, per aiutare il pubblico a capire ciò per cui ci battiamo,oltre ciò contro cui ci battiamo,è una delle questioni più importanti per noi.la gente deve sentire la nostra forza come l'attrazione di un magnete. ci devono vedere per quello che siamo:
-persone con un senso del significato morale delle nostre esistenze molto radicato
-unite da catene di amore,e dalla comune consapevolezza di essere nel giusto
-tolleranti delle diversità tra le nostre fila,intolleranti verso le ingiustizie
-gente che si completa e si realizza al servizio di chi non può parlare per se stesso
-una forza crescente che a volte si può piegare ma mai spezzare"

...

127 Andrea, 20/08/12 21:16

kiwana ha scritto:
Faccio solo una gran fatica a "digerire" la specie umana.

Questo è positivo. E' chi si trova bene in mezzo a tutta questa mediocrità che deve preoccuparsi seriamente.

128 kiwana, 21/08/12 12:53

Andrea ha scritto:
kiwana ha scritto:
Faccio solo una gran fatica a "digerire" la specie umana.

Questo è positivo. E' chi si trova bene in mezzo a tutta questa mediocrità che deve preoccuparsi seriamente.

Infatti io mi chiedo come facciano gli altri a mandare giù tutto senza fare una piega. E mi fa impazzire che per questa cosa mi abbiano considerato sbagliata, e che le mie paure sul mondo in rovina o il dolore per tutto quello che ci accade intorno siano stati classificati come "sintomi". Io sarò anche ansiosa e ipersensibile e avrò anche l'illusione del controllo o che cavolo, ma, permettetemi, cacchio se ne ho motivo!

Pagina 9 di 9

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!