libidineeeee!!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 9/01/07 19:53

però per un animalista vegano al 150% deve essere una goduria da sballo convivere con gente che fonderebbe il partito
"Nemici degli animali, io sto con la fiorentina!"
che bello le coppie miste!

2 FABIO_B2D, 9/01/07 19:59

ma che sta a di?

3 Tableboy, 9/01/07 20:10

* FABIO-B2D ha scritto:

ma che sta a di?

detta come l'ho detto mi sa scemenze.
il succo del discorso è questo:
vi è mai capitato a voi che convivete con partner o parenti stretti che la pensano all' opposto di voi (su tematiche animaliste intendo) di avere delle forti animate discussioni?

4 FABIO_B2D, 9/01/07 20:17

penso sia abbastanza all'ordine del giorno...fortuna abito da solo, ma quando vado a mangiare dai miei è sempre una lotta.

5 kiwi, 10/01/07 09:34

Portati dietro un po' di foto di come segano a metà una mucca, vedrai che successone...

Sbattigliele davanti a mo' di sottobicchiere.

: )

Oppure fatti stampare una innocente T-Shirt con un bel vitellino che morde le sbarre del camion che lo porterà alla morte...

Che tenerezza mamma! To', magnate sta bistecca adesso...

6 Benni88, 10/01/07 21:21

io purtroppo non solo vivo con i miei genitori carnivori, spesso mangio dai nonni supercarnivori e ho un ragazzo quasi esclusivamente carnivoro ma in più non conosco di persona nessuno che la pensi minimamente come me e non mi prenda in giro appena inizio a parlare............................................................ e quindi io che dovrei fare????
ci ho fatto certe litigate!! ma con i miei nonni è del tutto inutile... i genitori è già tanto se mi fanno ancora da mangiare....il mio ragazzo è sensibile ma penso che per ora non se la senta anche perchè sua mamma cucina esclusivamente carne e pasta e io non posso davvero insistere troppo..... e la cosa più terribile è non conoscere nessuno che ti creda e ti appoggi!!!
vabbè che sono sempre molto decisa sulle mie idee che niente mi può ostacolare abbastanza... ma uffa!!! che fortuna che avete voi!!!!!!!!!!!!!!
io apro il frigo e vedo cadaveri dovunque, sono costretta ad alzarmi da tavola per non vomitare molto spesso ed è un continuo tormento!!!
basta, lo sfogo è finito! prima o poi potrò vivere in pace o meglio potremmo vivere in pace tutti in un mondo dove almeno il diritto alla vita ce l'abbiano tutti gli esseri..............................................

7 sax, 11/01/07 10:22

ola,
oggi mi son svegliata positiva e voglio dare la mia testimonianza, per me, ottimista (nel mio piccolissimo) riguardo alla mia vita vegan:

sono da un pò vegetariana e da qualche mese vegana, convivo con un compagno che è diventato vegano insieme a me ( senza che io abbia fatto molti sforzi mi son limitata a fargli capire l'importanza della mia scelta) , ah lui è passato direttamente da carnivoro a vegano!
A natale ho stressato la mia e la sua famiglia per fare un pranzo cruelty free e l'ultimo dell'anno mia nonna aveva preparato il cotechino ma io ho presentato in tavola un fantastico spezzatino di seitan e dopo quello eran tutti sazi e nessuno ha avuto l'esigenza del famigerato
cotechino (il giorno dopo ho scoperto che mentre mia nonna riscaldava il suddetto, è squillato il telefono e..si è bruciato! ).
Mia mamma ha limitato di molto il suo consumo di carne perchè dice che quando va al supermercato a comprarla le vengono i sensi di colpa.
Alcuni amici ( pur spesso mi prendano in giro) han prenotato una cena vegana a casa mia spinti da curiosità e golosità.
Ora sto convincendo il proprietario del negozio che gestisco a liquidare tutto, chiudere e riaprire con una nuova gestione (come una profumeria naturale che vende esclusivamente prodotti cruelty free) e pare che ci stia riuscendo (ovviamente con lui non ho parlato di etica ma di marketing e incentivi nei guadagni).
beh! io sono abbastanza soddisfatta anche se spesso continuo a sentirmi un aliena in mezzo alla gente.
Spero di avervi trasmesso un pò di positività:
TENETE BOTTA
SARAGATTARA.

8 tabata, 11/01/07 19:02

benny...
controlla su questo sito se ci sono altri vegani nella tua città e contattali... da soli è più difficile e più triste...
Sicuramente troverai qualcuno almeno vegetariano, magari qualche gruppo di attivisti... e vedrai che la tristezza ti passerà...
un bacio e in bocca al lupo ;-)

9 lupo, 11/01/07 20:03

Crepi il cacciatore :)

10 Made_in_80s, 14/01/07 09:21

Tableboy ha scritto:
però per un animalista vegano al 150% deve essere una goduria da sballo convivere con gente che fonderebbe il partito
"Nemici degli animali, io sto con la fiorentina!"
che bello le coppie miste!

Oddio, tifasse fiorentina sarebbe un problema grave!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!