Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 fasguvh, 2/07/10 14:40
2 verdetartarugo, 2/07/10 14:52
3 fasguvh, 2/07/10 14:59
verdetartarugo ha scritto:
Spero che la tua sia biologica,così vai anche più tranquillo.
4 verdetartarugo, 2/07/10 15:00
fasguvh ha scritto:verdetartarugo ha scritto:
Spero che la tua sia biologica,così vai anche più > tranquillo.
Si, la vendo io :-)
Grazie della dritta!
5 fasguvh, 2/07/10 15:02
verdetartarugo ha scritto:
Aaaah ma allora sei un topo nel formaggio!!!^____^
6 supercri, 2/07/10 18:34
7 verdetartarugo, 3/07/10 13:31
supercri ha scritto:
non so perché ma l'idea del topolino nel tofu mi mette molto di buon umore! :)
8 Luthien, 3/07/10 13:53
9 fasguvh, 3/07/10 15:27
10 AleVimukti, 3/07/10 17:53
fasguvh ha scritto:
Ho finalmente trovato la cosiddetta zucca "Hokkaido" (il nome esatto della varieta' non l'ho sottomano ma ve lo faro' sapere) http://static.flickr.com/116/250277948_d9bdf84391_m.jpg (una foto)
ieri sera mi sono fatto un ottimo passato e stasera la faccio con del riso integrale
mi chiedevo pero'?: di questo tipo si mangia anche la scorza? E' molto fine e viene via col pelapatate e qualcuno m'ha detto che si potrebbe anche mangiare... e' vero?
11 fasguvh, 3/07/10 18:35
AleVimukti ha scritto:
... ma dal nome sembra di origine
giapponese
12 AleVimukti, 3/07/10 18:46
fasguvh ha scritto:AleVimukti ha scritto:
... ma dal nome sembra di origine
giapponese
intendi la zucca? se si, lo e'! quella che ho trovato (e che vendo) e prodotta in sicilia (http://www.bionaturacoop.com/) ho anche conservato i semi per darli a qualcuno o tostarli per cibarmene
13 fasguvh, 3/07/10 19:05
14 fasguvh, 6/07/10 21:25
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.