Yogurt...?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Winnyna,
30/11/08 22:50
E' possibile fare lo yogurt di soja con la yogurtiera?
2
Marina,
1/12/08 09:08
Si'.
Io non l'ho mai fatto perche' non mi piace lo yogurt, ma so che si fa senza problemi, esattamente come quello col latte di mucca.
Ciao,
Marina
3
sarasara,
1/12/08 11:36
io l'ho sempre fatto (almeno fino a quando non ha preso il sopravvento la mia pigrizia nell'ambito culinario).
latte di soja meglio quello al naturale quindi non zuccherato, fermenti liofilizzati per la prima volta che lo fai e poi riutilizzi qualche cucchiaio di yoghurt fatto la volta precedente per rifarlo.
mi è sempre risultato uno yoghurt ottimo.
4
Kalpoternit,
1/12/08 11:55
Grazie,tanto poi me lo mangio io! eh eh eh!