Yogurt...?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Winnyna, 30/11/08 22:50

E' possibile fare lo yogurt di soja con la yogurtiera?

2 Marina, 1/12/08 09:08

Si'.

Io non l'ho mai fatto perche' non mi piace lo yogurt, ma so che si fa senza problemi, esattamente come quello col latte di mucca.

Ciao,
Marina

3 sarasara, 1/12/08 11:36

io l'ho sempre fatto (almeno fino a quando non ha preso il sopravvento la mia pigrizia nell'ambito culinario).
latte di soja meglio quello al naturale quindi non zuccherato, fermenti liofilizzati per la prima volta che lo fai e poi riutilizzi qualche cucchiaio di yoghurt fatto la volta precedente per rifarlo.
mi è sempre risultato uno yoghurt ottimo.

4 Kalpoternit, 1/12/08 11:55

Grazie,tanto poi me lo mangio io! eh eh eh!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!