VOGLIA DI FUNGHI
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Pimpu,
26/09/11 13:36
Ciao a Tutti!!
Ho appena comprato bellissimi funghi, sono graandi! Qualcuno ha una ricetta da consigliarmi?
Grazie, buona giornata!
2
elvira81,
26/09/11 13:39
Pimpu ha scritto:
Ciao a Tutti!!
Ho appena comprato bellissimi funghi, sono graandi! Qualcuno ha una ricetta da consigliarmi?
Grazie, buona giornata!
che funghi?
3
Guest,
26/09/11 13:41
puoi farli al forno ripieni di zucchine,pan grattato o mollica di pane,funghi e cipolla oppure semplicementi cotti in padella con acqua sale, un filo d'olio prezzemolo e aglio!...
4
Pimpu,
26/09/11 14:25
Allora sull'etichetta c'è scritto champignon, ma appena li ho visti mi sembravano mazze di tamburo..perciò vorrei farli impanati! Cosa ne pensate? E come si fanno?
5
Guest,
26/09/11 14:30
l'impanatura...o solo con semplice farina(tipo la "0" o "00" , integrale), o solo con pangrattato...o con pastella di farina di ceci(farina di ceci,acqua,sale) e pangrattato ... ma aspetta i suggerimenti delle cuoche più esperte! :)
6
Pimpu,
26/09/11 14:39
Grazie Didi, ho guardato il tuo profilo, mi piace il tuo nome e anche le cose che hai scritto. Molto piacere, Silvia! I tuoi consigli bastano, stasera ti racconto come sono venuti e se sono piaciuti! Li cucinerò per La Sorella che sta avendo una giornata pesante in ufficio. Per ora grazie mille dunque.
7
Guest,
26/09/11 14:42
Per così poco! Di nulla! ;D
8
ElisaCI,
27/09/11 10:09
A me i funghi piacciono molto sulle bruschette. Con un filo d'olio d'oliva sopra e molto origano su una fetta di pane integrale abbrustolita al forno (qualche volta pure con aglio e prezzemolo).
Semplicissimi ma buoni.
9
Pimpu,
27/09/11 14:39
Buooooni!!!
Però non li ho fatti ieri, stasera produrrò!!
Invece qualcuno sa fare le pesche al forno????
GRAZIE GRAZIE GRAAAAZIE.