VOGLIA DI FUNGHI

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Pimpu, 26/09/11 13:36

Ciao a Tutti!!
Ho appena comprato bellissimi funghi, sono graandi! Qualcuno ha una ricetta da consigliarmi?
Grazie, buona giornata!

2 elvira81, 26/09/11 13:39

Pimpu ha scritto:
Ciao a Tutti!!
Ho appena comprato bellissimi funghi, sono graandi! Qualcuno ha una ricetta da consigliarmi?
Grazie, buona giornata!

che funghi?

3 Guest, 26/09/11 13:41

puoi farli al forno ripieni di zucchine,pan grattato o mollica di pane,funghi e cipolla oppure semplicementi cotti in padella con acqua sale, un filo d'olio prezzemolo e aglio!...

4 Pimpu, 26/09/11 14:25

Allora sull'etichetta c'è scritto champignon, ma appena li ho visti mi sembravano mazze di tamburo..perciò vorrei farli impanati! Cosa ne pensate? E come si fanno?

5 Guest, 26/09/11 14:30

l'impanatura...o solo con semplice farina(tipo la "0" o "00" , integrale), o solo con pangrattato...o con pastella di farina di ceci(farina di ceci,acqua,sale) e pangrattato ... ma aspetta i suggerimenti delle cuoche più esperte! :)

6 Pimpu, 26/09/11 14:39

Grazie Didi, ho guardato il tuo profilo, mi piace il tuo nome e anche le cose che hai scritto. Molto piacere, Silvia! I tuoi consigli bastano, stasera ti racconto come sono venuti e se sono piaciuti! Li cucinerò per La Sorella che sta avendo una giornata pesante in ufficio. Per ora grazie mille dunque.

7 Guest, 26/09/11 14:42

Per così poco! Di nulla! ;D

8 ElisaCI, 27/09/11 10:09

A me i funghi piacciono molto sulle bruschette. Con un filo d'olio d'oliva sopra e molto origano su una fetta di pane integrale abbrustolita al forno (qualche volta pure con aglio e prezzemolo).
Semplicissimi ma buoni.

9 Pimpu, 27/09/11 14:39

Buooooni!!!
Però non li ho fatti ieri, stasera produrrò!!
Invece qualcuno sa fare le pesche al forno????
GRAZIE GRAZIE GRAAAAZIE.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!