Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Marina, 5/05/10 20:28
2 Anca, 5/05/10 22:28
3 Marina, 5/05/10 22:36
4 Anca, 6/05/10 19:52
5 Marina, 6/05/10 20:49
Anca ha scritto:
Fatte e mangiate! Le lasagne. Buonissime. Mio marito ha fatto il bis! Non avevo mai fatto la besciamella e siccome conoscendomi mi sembrava un po' rischioso mettere la farina nel latte caldo,
ho mescolato latte e farina,poi ho mixato
un paio di secondi e poi l'ho messo nel pentolino unto. Quindi niente grumi. Solo una cosina non mi piace, è venuto un po' dolciastro anche se il latte è quello "natural", per cucinare.
6 XmontanaroX, 13/05/10 20:05
7 Marina, 13/05/10 22:06
XmontanaroX ha scritto:
propongo una versione italica di questo: http://www.youtube.com/watch?v=x3O8LKmos8U
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.