te verde, kukicha e te mu
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
isabel66,
30/05/12 15:32
volevo chiedere se chi ha il diabete può bere queste bevande, visto che adesso arriva il caldo mi piacevano dei te freddi per esempio anche da portare in spiaggia e anche dolci e dissetanti.
sono della marca la "finestra sul cielo"
qui di seguito riporto gli ingredienti
KUKICHA Ingredienti: infuso di thé kukicha* (acqua, thé kukicha*) (87%), succo d’uva concentrato* (12%),succo di limone*, aroma naturale di limone.
MU 16 ERBE Ingredienti: infuso di Mu 16 erbe (scorza di mandarino giapponese, radice di liquirizia, radice di peonia albiflora, radice di Angelica acutiloba,rizoma di Cnidium officinale, Atractylodis Lanceae, Cyperus Rotundus, cannella cinese, zenzero, corteccia di Moutan, Pachyma hoelen, radice di tarassaco, chiodi di garofano, radice di Rehmannia, ginseng, rizoma di Coptis giapponese) (acqua, Mu 16 erbe) (89%),succo d’uva concentrato (10%), succo di limone.
THE' VERDE Ingredienti: infuso di thé verde* (acqua, thé verde*) (87%), succo d’uva concentrato* (12%) ,succo di limone*, aromi naturali.