veganstar e soywonder

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 sonia_veg, 1/11/09 22:34

Qualcuno ha provato ad usare i robot Vegan Star e/o Soy Wonder per fare latti vegetali a casa? Vorrei fare questo tipo di acquisto ma prima mi piacerebbe conoscere l'opinione, consigli… di qualcuno che li ha provati personalmente. Grazie

2 roby70, 4/11/09 13:14

Io io io.... Ho la Vegan Star, la uso tutti i giorni. Faccio latte di soia e tofu spettacolari. La uso molto per il latte di riso che piace a mia figlia, lo addiziono di calcio e aromatizzo alla vaniglia e viene buonissimo. Unica accortezza: il latte di cereali è prodotto a freddo, e risulta un po' granuloso. Dopo averlo prodotto lo scaldo un po', senza farlo bollire il problema scompare

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi