veganstar e soywonder
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
sonia_veg,
1/11/09 22:34
Qualcuno ha provato ad usare i robot Vegan Star e/o Soy Wonder per fare latti vegetali a casa? Vorrei fare questo tipo di acquisto ma prima mi piacerebbe conoscere l'opinione, consigli… di qualcuno che li ha provati personalmente. Grazie
2
roby70,
4/11/09 13:14
Io io io.... Ho la Vegan Star, la uso tutti i giorni. Faccio latte di soia e tofu spettacolari. La uso molto per il latte di riso che piace a mia figlia, lo addiziono di calcio e aromatizzo alla vaniglia e viene buonissimo. Unica accortezza: il latte di cereali è prodotto a freddo, e risulta un po' granuloso. Dopo averlo prodotto lo scaldo un po', senza farlo bollire il problema scompare