Sulla base dell'inserimento dati delle ricette qui in VH, mi sono costruito uno schema rapido ed efficace per scriversi giù la propria ricetta appena effettuata.
Per me è molto utile per:
-rifare una ricetta a distanza di tempo senza dover tirare fuori la fonte ufficiale (Es. libro di ricette)
-rifare una ricetta tenendo conto delle note e suggerimenti sulla ricetta già eseguita
-avere uno standard per catalogare le ricette fatte
Siccome il formato .doc non so dove caricarlo ecco qui un immagine facilmente incollabile su un documento.doc e quindi stampabile:
http://img84.imageshack.us/img84/3800/img2dm.jpgbUONE Ricette!!