urgente! -- Germogliatrice

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Babai, 19/03/09 17:37

Carissimi, ho bisogno di avere entro stasera un consiglio su un acquiesto da fare per un regalo: vorrei acquistare un germogliatrice, ma non capisco se mi conviene prendere quella da 14 £ della BioSnacky ( http://www.avogel.co.uk/shop/products/biosnacky/largegerminator.php ), totalmente manuale (e quindi la preferirei) oppure una elettrica, che però costa intorno ai 100 euro.
C'è qualche motivo per cui dovrei preferire una germogliatrice elettrica?

2 Lifting_Shadows, 19/03/09 18:04

Scusa, non capisco, qual è la differenza fra una germogliatrice e un germogliatore?

3 Babai, 19/03/09 19:38

nessuna, credo!

4 Lifting_Shadows, 19/03/09 19:56

Allora dai un'occhiata qui

http://www.promexa.com/sottocat.php?cat=22&subcat=28

oppure qui

http://www.mondobiologicoitaliano.it/vendere_online_germ.html
Sono gli stessi germogliatori ma credo che cambi la città. Io sto ancora meditando sul mio rapporto coi germogli, ma in caso positivo credo che prenderò Toni.
(vendono anche la Vegan Star a 179 euro :P)

5 Babai, 19/03/09 21:00

Grazie mille, link utilissimi...
Credo che prenderò anch'io Toni, sembrano anche molto più carini di quelli inglesi in plastica, che tra spese di spedizione e cambio mi costavano anche di più...
Grazie ancora!

6 Lifting_Shadows, 19/03/09 21:54

Prego, poi magari mi fai sapere come vanno così forse riesco a decidermi una volta per tutte... :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!