una nuova prova del mix succo
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
lamberta,
17/05/14 09:07
avete provato a spremere il sedano con la pera e kiwi? certamente con il spremifrutta... oggi mi è venuta quest'idea! Ho usato tre fette di sedano, una pera e un kiwi maturato, mi sono sentita assolutamente sorpresa che è un gusto molto unico! non so come dire...un po' acido, un po' dolce, un po' fresco...ma comunque è molto unico e piacevole....
fatemi sapere come vi pare queta nuova combinazione^-^ ^-^ ^-^
2
Cassiopea_fra,
17/05/14 11:35
a me piace molto il sedano nei frullati di frutta :9 non ho l'estrattore...comunque se ti è piaciuta la combinazione ti consiglio di provare a fare un succo con mela-zenzero-carota-sedano!! :) ciao
3
lamberta,
17/05/14 11:42
a me sembra molto interessante questa combinazione! la provo allora~~
grazie ~~