HO TROVATO CHI MI FA LA TORTA PER IL COMPLEANNO
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
momma4,
20/07/10 16:11
..PAPPA..PEEERO! Al Ristobio di Cattolica mi prepareranno dolci vegan per il mio compleanno....conoscenti carnivori tremate! Sto per "convertirvi" in blocco....
3
momma4,
20/07/10 20:38
se non stai lontano sei la benvenuta
4
erbaluna,
21/07/10 00:20
se vuoi te la faccio io la torta per il compleanno..da quando sono vegana mi sono data ai dolci perchè in giro non ne trovo mai per me e mi girano :P forse per questo non dimagrisco neanche un po' :D
5
Tableboy,
21/07/10 08:09
Io ho mandato un e mail ad una pasticceria che conosce mio cugino e che a volte frequentavo spiegandoli chiaramente la cosa e allegandoli pure una ricetta. Dopo cinque giorni non mi hanno nemmeno risposto e pensare che mi ero raccomandato di avere una rispsta anche negativa, non si fa così, se non puoi lo dici.
Sentirò il mio gelataio di fiducia e mi arrangerò con un semifreddo pandispagnaallo yogurt con gelato al cioccolato e gocce di cioccolato, gelato al mango il tutto ricoperto di panna montata e amarene ben scolate.
spero che collabori per i gelati , spero sia aperto altrimenti anticipo al 31 luglio.
comunque alla fine uno si deve arrangiare o quasi. conosco due pasticcerie nella zona ma c'hanno un personale talmente rompi che non me la sento neanche di domandaglielo tanto so già che è tempo perso in una una volta quasi non volevano farmi una torta non vegan per mia nonna per via di un ingrediente che mia nonna non voleva.
appena trovo una pasticceria in provincia di Firenze nei dintorni di Campi-Prato-Signa in periferia di Firenze ma va bene anche a Calenzano che fa pure dolci vegan mi ci abbono.
6
Lia78,
21/07/10 09:28
Auguri Momma!!