Torta marmorizzata presa da "la cucina etica" o su "vegan3000.info" modificata

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 28/08/08 15:26

Ho preso la torta marmorizzata che si trova sia sul libro "La cucina etica" sia sul sito " www.vegan3000.infa "
[il mio preferito :-)] e l'ho personalizzata .
Per primo, al posto dell'aroma di vaniglia ci ho messo 1 fialetta di aroma di cannella
Per secondo, non avevo due ciotole, tutte occupate l'erano :-( allora non l'ho fatta marmorizzata ma l'ho
trasformata in una "torta al cioccolato all'aroma di cannella" o alla francese
gateau aux choccolat avec l' arome de chanel .
per terzo, l'ho farcita con della marmellata di mirtilli fatta da me così:
Mirtilli 500g
Zucchero di canna grezzo non bianco 250 g la metà dei mirtilli
Mescola i due ingredienti e lasciali riposare per 24 ore minimo!
Cocili a fuoco basso finche non si addenza dipende dalla quantità di mirtilli.
Quasi a fine cottura aggiungi dell' whiskey o grappa se piace e fai evaporate l'alcool per avere solo l'aroma di liquore.

AH! I mirtilli erano selvatici dell Abetone,lo dico solo per dare una corretta informazione. Non erano mirtilli che di sollito si trovano nei super market ma molto più piccoli.

2 Lucik, 28/08/08 15:38

Kal, sto qui è un annuncio ai ladri di dispense :-)

3 Kalpoternit, 28/08/08 22:31

E' pure andato a prendere i mirtilli selvatici :) prepariamoci all'invasione :)

4 Lucik, 28/08/08 23:46

Bravo, in due si avanza su due fronti e lo prendiamo ai lati :-)
Ma tanto ha un coniglio da guardia che se gli dai una carota quando non è in casa telefona per avvisare e apre pure la porta... Dehehehihihoho!!! :-)

5 Tableboy, 29/08/08 15:25

Lucik ha scritto:
Bravo, in due si avanza su due fronti e lo prendiamo ai lati :-)

A te ti prendo con una sedia in fronte e all' altro li dò le carote del coniglio che appena lo vede colle sue carote li salta addosso e lo gonfia di botte


6 Tableboy, 29/08/08 15:32

Lucik ha scritto:
Ma tanto ha un coniglio da guardia che se gli dai una carota quando non è in casa telefona per avvisare e apre pure la porta... Dehehehihihoho!!! :-)

Se beccate quello bianco con lo squardo stile serial killer da film horror alla Nightmare non vi conviene darli carote, le odia.
Sua moglie lo ha tradito con il suo miglior amico per una carota. ;-(. Rischiate grosso è fa a botte (io sono contrario ) coi pitbul e vince
;-)

7 Lucik, 31/08/08 22:12

Kal... direi che il piano n. 12, variato per l'occasione dovrebbe andar bene...
Hai visto come gli girano quando vuoi fregargli la dispensa oh???
Dehehiho :-)

8 Lucik, 31/08/08 22:14

Dirai... che è il piano 12???
E beh... per la tua dispensa era il n. 11 :-)
Ne ho tanti da sgominare qualsiasi dispensa...

9 Tableboy, 2/09/08 21:28

Io ho una casa ad 1 piano (2 col pianterreno).

Senti non scherziamo sulle sacre dispense perchè se un ci fossero loro le dispense.
Ho pure perso la chiave uffa.
Bastardo di un coniglio ma lo sapevo me lo dissero.
Infatti parlava bolognese . ;-)

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi