torta di grano saraceno

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Giulia85, 22/10/11 00:12

ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la ricetta della torta con farina di grano saraceno che ho mangiato sempre in tirolo(penso sia tipica di quelle parti),è un pan di spagna con appunto farina di grano saraceno,mandorle macinate molto "burrosa",viene farcita con marmellata di ribes.
devo farla per il compleanno di mia nonna (martedi)se avete la ricetta gia veganizzata mi fate un favorone,altrimenti guardo la ricetta vecchia che ho da qualche parte e provo a veganizzarla con i vostri consigli,grazie.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!