Torta di compleanno
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
lupa_bianca,
22/05/10 19:02
Ciao a tutti,
la settimana prossima festeggerò il mio diciottesimo compleanno e ho proprio voglia di una bella torta, qualcuno conosce una pasticceria in provincia di Torino o Cuneo che faccia torte veg?
Oppure una ricetta molto slurposa e non troppo difficile?
3
dfiuma,
23/05/10 02:42
Io vado pazzo per lo strudel di mele!!!
Ciao! Diego
4
iki,
23/05/10 10:53
io farei una crostata di frutta fresca con crema pasticcera ,che so fragole e kiwi ..ieri ne ho fatta una con le mele (ho il bimby è fantastico) in un'oretta fatta e finita,nessuno percepiva l'assenza di latte e uova...
5
momma4,
23/05/10 11:24
voglio la ricetta! e non ho il bimby...posso farcela lo stesso?
6
iki,
23/05/10 11:28
te la mando ...penso riesca bene lo stesso comunque l'ho presa da vegan-blog vai su "crostata alla crema di pesche" poi ti dò qualche consiglio visto che l'ho già provata ciao
7
skatasil,
23/05/10 11:32
io ho fatto la Sacher...mamma saura che buona!!!
Purtroppo è un po lunga da fare, pero se vuoi ti mando la ricetta...è super goduriosa!!!!
8
Lia78,
24/05/10 09:37
Ciao, io per il mio compleanno ho fatto questa torta
http://www.veganblog.it/2009/05/21/cake-al-cioccolato-e-lamponi/ con le fragole al posto dei lamponi. E' lunghetta da fare perché bisogna aspettare che i vari strati raffreddino, ma in realtà è abbastanza semplice da fare perchè non richiede grandi impasti o lievitazioni, basta seguire alla lettera le dosi dell'agar-agar altrimenti non solidifica. E' piaciuta a tutti tantissimo e fa molto effetto (anche se non ti verrà bella come quella della foto, le fette sono carine ugualmente da vedere)
A Torino forse anche il Ristohsawa fa torte da portare via ma non ne sono certa.
http://www.ristohsawa.it/
9
Lifting_Shadows,
24/05/10 18:56
Mamma mia quella torta è sempre stata il mio desiderio proibito da quando l'ho vista la prima volta, non l'ho mai fatta perchè pensavo che fosse difficilissima...