Il tonno? e' 100% vegetale; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Andrea, 7/05/11 22:28

Carlovegan ha scritto:
Io ho rigirato il sito del santone attaccato al palo come un calzino, poi sono andato anche nel sito delle certificazioni vegan solo dietro pagamento però la provamel non l'ho vista.

E' tra gli espositori del "vegan"fest.

Urge un'alternativa etica. Io ne ricordo una con una confezione giallina, che era anche più buona della Provamel, vedrò di ritrovarla.

32 seitanterzo, 7/05/11 22:30

Con la confezione giallina c'è quello del Baule Volante! Forse costa anche meno....

33 Carlovegan, 7/05/11 22:59

Azz visto, allora vado ad aggiornare il mio elenco delle cose da non comperare, grazie

34 Suffi, 11/05/11 22:45

Carlovegan ha scritto:
Suffi ha scritto:
Ho visto ora che tra le marche del KiGroup pubblicizzate > sulla terra promessa c'è pure la Provamel... :(

Io ho rigirato il sito del santone attaccato al palo come un calzino, poi sono andato anche nel sito delle certificazioni vegan solo dietro pagamento però la provamel non l'ho vista. Puoi dirmi per cortesia dove l'hai vista?

Quando l'ho visto io, c'era proprio il banner pubblicitario in homepage: si alternava il marchio KiGroup con quelli delle marche distribuite.
Ciao

35 Carlovegan, 12/05/11 16:33

Suffi come ha detto Andrea c'è anche negli espositori del veganfest, quindi in casa Provamel non ci entra più, il latte di soia al cioccolato ce lo facciamo noi :-)

36 Lifting_Shadows, 14/05/11 15:02

Ma non è che avevano usato questo tonno? :D http://shop.ivegan.it/tonno-vegan-p-1248.html?cPath=155

(scherzo ovviamente, non comprate quel patè, c'è tonno vero)

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi