Toast dopo 14 anni
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Marina,
17/03/11 00:55
Dopo 14 anni (più o meno) in cui avevo bandito la parola "toast" dal mio vocabolario e manco mi ricordavo esistessero più, stasera mi sono fatta un toast di una buonezza assoluta col veg-formaggio fuso, guardatelo qui:
https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/toast-gourmet/ Non avrei mai pensato di poter ancora mangiare un toast!
Slurp.
Ciao,
Marina
2
Lia78,
17/03/11 02:35
Mi hai fatto venire una voglia di toast!! Ha l'aria veramente buona!!
3
ariel444,
17/03/11 10:15
aaaaaaaaahhhhhhhhh! l'hai provato allora Marina?!?
te lo dicevo io che fonde e pare vero, e sono soddisfazioni sono...:-P
(che è buono e non crepa nessuno)
4
Dick,
17/03/11 11:31
Ha davvero un bell'aspetto, volevo solo chiedere una cosa. Ho notato che tutti i pancarrè in commercio hanno strutto,tu quale marca
hai usato ?
5
danvegan,
17/03/11 11:35
Molti pancarre' ce l' hanno, ma non tutti, ora pero' non ricordo le marche che non ce l' hanno e' tanto che non lo compro
6
Marina,
17/03/11 12:51
Dick ha scritto:
Ha davvero un bell'aspetto, volevo solo chiedere una cosa. Ho notato che tutti i pancarrè in commercio hanno strutto,tu quale marca
hai usato ?
Non tutti hanno lo strutto.
Ce ne sono 3 del Mulino Bianco che non ce l'hanno: pane da toast, panbauletto di grano dure e panbauletto di grano tenero.
Poi ogni supermercato ha le sue marche, e tra quelle qualcosa di senza strutto e latte trovi sempre.
Ciao,
Marina
7
Marina,
17/03/11 12:52
ariel444 ha scritto:
aaaaaaaaahhhhhhhhh! l'hai provato allora Marina?!?
te lo dicevo io che fonde e pare vero, e sono soddisfazioni sono...:-P
Eh sì, non ci potevo credere!
Ciao,
Marina
8
eweg,
17/03/11 13:35
Perchè non ci scrivi un articolo su Agireora?
9
ariel444,
17/03/11 14:14
sì sì un articolo sui toast ritrovati!
e io sulle piadine... (schiaffateci quel formaggetto e due melanzanucce sott'olio e qualche fetta di pomodoro, scaldate e poi commuovetevi)
a propos, sia piadine che pan carrè ormai si trovano sempre anche senza strutto, io alla coop compro la marca Roberto per il pane in cassetta e per le piadine diverse marche, di solito mettono all'olio d'oliva ma poi per sicurezza si leggano gli ingredienti
10
Marina,
17/03/11 14:54
eweg ha scritto:
Perchè non ci scrivi un articolo su Agireora?
Non esageriamo... :-D
Ciao,
Marina
11
Tableboy,
17/03/11 18:20
lo scrivo io alla Benigni(Dante)Alighieri. Sì ma andate in Ridere vegan x il sequito.
fine 1à parte
12
VeganCullen,
22/03/11 13:41
Woooooow!!!
Ma è slurposissimo!!!
Dove si prende questa meravigliosa vegbresaola di muscolo di grano? la voglio!!!
13
Marina,
22/03/11 14:01
VeganCullen ha scritto:
Woooooow!!!
Ma è slurposissimo!!!
Dove si prende questa meravigliosa vegbresaola di muscolo di grano? la voglio!!!
La breasola in effetti è molto buona, a parte nei toast, anche condita con olio, pepe, sale, limone e un po' di rucola è fantastica.
Il muscolo di grano si compra nei negozi bio, o dal produttore, se fai ordini consistenti:
http://www.muscolodigrano.it/Sennò se ne vuoi provare solo qualche tipo, li distribuiamo anche su AgireOra Edizioni:
https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/muscolo-di-grano/veganismo/Ciao,
Marina
14
VeganCullen,
22/03/11 14:02
GRazie vado subito a sbirciare!