Toast dopo 14 anni

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 17/03/11 00:55

Dopo 14 anni (più o meno) in cui avevo bandito la parola "toast" dal mio vocabolario e manco mi ricordavo esistessero più, stasera mi sono fatta un toast di una buonezza assoluta col veg-formaggio fuso, guardatelo qui: https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/toast-gourmet/
Non avrei mai pensato di poter ancora mangiare un toast!

Slurp.

Ciao,
Marina

2 Lia78, 17/03/11 02:35

Mi hai fatto venire una voglia di toast!! Ha l'aria veramente buona!!

3 ariel444, 17/03/11 10:15

aaaaaaaaahhhhhhhhh! l'hai provato allora Marina?!?

te lo dicevo io che fonde e pare vero, e sono soddisfazioni sono...:-P

(che è buono e non crepa nessuno)

4 Dick, 17/03/11 11:31

Ha davvero un bell'aspetto, volevo solo chiedere una cosa. Ho notato che tutti i pancarrè in commercio hanno strutto,tu quale marca
hai usato ?

5 danvegan, 17/03/11 11:35

Molti pancarre' ce l' hanno, ma non tutti, ora pero' non ricordo le marche che non ce l' hanno e' tanto che non lo compro

6 Marina, 17/03/11 12:51

Dick ha scritto:
Ha davvero un bell'aspetto, volevo solo chiedere una cosa. Ho notato che tutti i pancarrè in commercio hanno strutto,tu quale marca
hai usato ?

Non tutti hanno lo strutto.
Ce ne sono 3 del Mulino Bianco che non ce l'hanno: pane da toast, panbauletto di grano dure e panbauletto di grano tenero.
Poi ogni supermercato ha le sue marche, e tra quelle qualcosa di senza strutto e latte trovi sempre.

Ciao,
Marina

7 Marina, 17/03/11 12:52

ariel444 ha scritto:
aaaaaaaaahhhhhhhhh! l'hai provato allora Marina?!?

te lo dicevo io che fonde e pare vero, e sono soddisfazioni sono...:-P

Eh sì, non ci potevo credere!

Ciao,
Marina

8 eweg, 17/03/11 13:35

Perchè non ci scrivi un articolo su Agireora?

9 ariel444, 17/03/11 14:14

sì sì un articolo sui toast ritrovati!
e io sulle piadine... (schiaffateci quel formaggetto e due melanzanucce sott'olio e qualche fetta di pomodoro, scaldate e poi commuovetevi)

a propos, sia piadine che pan carrè ormai si trovano sempre anche senza strutto, io alla coop compro la marca Roberto per il pane in cassetta e per le piadine diverse marche, di solito mettono all'olio d'oliva ma poi per sicurezza si leggano gli ingredienti

10 Marina, 17/03/11 14:54

eweg ha scritto:
Perchè non ci scrivi un articolo su Agireora?

Non esageriamo... :-D

Ciao,
Marina

11 Tableboy, 17/03/11 18:20

lo scrivo io alla Benigni(Dante)Alighieri. Sì ma andate in Ridere vegan x il sequito.
fine 1à parte

12 VeganCullen, 22/03/11 13:41

Woooooow!!!
Ma è slurposissimo!!!
Dove si prende questa meravigliosa vegbresaola di muscolo di grano? la voglio!!!

13 Marina, 22/03/11 14:01

VeganCullen ha scritto:
Woooooow!!!
Ma è slurposissimo!!!
Dove si prende questa meravigliosa vegbresaola di muscolo di grano? la voglio!!!

La breasola in effetti è molto buona, a parte nei toast, anche condita con olio, pepe, sale, limone e un po' di rucola è fantastica.
Il muscolo di grano si compra nei negozi bio, o dal produttore, se fai ordini consistenti: http://www.muscolodigrano.it/

Sennò se ne vuoi provare solo qualche tipo, li distribuiamo anche su AgireOra Edizioni: https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/muscolo-di-grano/veganismo/
Ciao,
Marina

14 VeganCullen, 22/03/11 14:02

GRazie vado subito a sbirciare!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!