Thread su gruppo acquisto estrattori

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Andrea, 5/09/13 16:33

Ho dovuto cancellare per la seconda volta il thread sull'acquisto di estrattori perché stavamo perdendo ore dietro a chi dice che va bene pensare agli animali macellati ma anche agli umani che hanno bisogno di acquistare (io direi più di vendere) elettrodomestici.

Consiglio comunque di NON fidarvi di questi gruppi creati così: con una ricerca su google si trovano decine di discussioni identiche. tutte create da utenti appena iscritti, che propongono i medesimi siti per l'acquisto e la medesima marca.

Un esempio dei tantissimi (interessante il secondo link del penultimo messaggio):

http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7318

Onestamente diffiderei anche di questi siti perché se questo è il loro modo di vendere..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!