Tahin

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 marquezmargot, 18/04/14 16:06

Buongiorno.
Ho un barattolo di tahin aperto in frigo da luglio 2013. Posso ancora consumarlo senza problemi? L'aspetto è normale, forse solo un po' più denso di quando l'ho comprato e sulla superficie della pasta si è formato uno strato di olio. La scadenza ufficiale del prodotto è gennaio 2015.
Grazie per i vostri consigli.
MM

2 Marina, 18/04/14 16:46

Io lo butterei...

3 fasguvh, 18/04/14 18:12

di tempo ne e' passato dalla apertura...
nel dubbi butterei pure io
ad ogni modo se e' andato a male e' irrancidito e dovresti sentirlo

la scadenza poi conta poco si riferisce al prodotto chiuso e correttamente conservato

4 marquezmargot, 18/04/14 21:46

Allora, purtroppo lo butterò. Anche se il sapore non è malvagio.
Grazie dell'aiuto :)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi