Sterilizzare vasi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 martha, 26/10/14 18:53

Ho un quesito per qualcuno più esperto di me:
come si sterilizzano i vecchi vasi di vetro con la chiusura di ferro e la gomma in mezzo? Ho pensato di farli prima bollire come al solito pieni d'acqua (senza la gomma)ma nonn so se poi è sufficiente chiuderli perche'sono abituata a quelli col tappo che crea il sottovuoto capovolgendoli... Grazie a chi saprà aiutarmi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!