Spuntino veloce, energetico,economico

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 saetta54, 24/02/14 16:47

Sentito in tv. Provato. Ottimo. Ve lo consiglio..

Sbucciare una grossa banana, ed "infilzarla" con uno stecco di legno (tipo quello dei ghiaccioli), oppure con due grossi stecchini lunghi...Passare x tutta la sua superficie la banana su un "tappeto" di granella di nocciola e di scaglie di puro cacao amaro , fino a fare bene appiccicare la granella e le scaglie..Quindi avvolgere il tutto con della carta stagnola, porre nel congelatore x circa 30'-40', poi levare la stagnola e...Pappare...!!

2 Emilia96, 24/02/14 16:58

Mi viene già fame ahahah

3 Miryme, 24/02/14 18:46

Grazie! Proverò, proverò... :D

4 ariel444, 25/02/14 12:22

ecchecavolo!!!

o meglio, eccchebanane! già riferita ad amiche con figli... :-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!