Spuntino veloce, energetico,economico
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
saetta54,
24/02/14 16:47
Sentito in tv. Provato. Ottimo. Ve lo consiglio..
Sbucciare una grossa banana, ed "infilzarla" con uno stecco di legno (tipo quello dei ghiaccioli), oppure con due grossi stecchini lunghi...Passare x tutta la sua superficie la banana su un "tappeto" di granella di nocciola e di scaglie di puro cacao amaro , fino a fare bene appiccicare la granella e le scaglie..Quindi avvolgere il tutto con della carta stagnola, porre nel congelatore x circa 30'-40', poi levare la stagnola e...Pappare...!!
2
Emilia96,
24/02/14 16:58
Mi viene già fame ahahah
3
Miryme,
24/02/14 18:46
Grazie! Proverò, proverò... :D
4
ariel444,
25/02/14 12:22
ecchecavolo!!!
o meglio, eccchebanane! già riferita ad amiche con figli... :-)