SLURPISSIMO

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Pimpu, 3/07/11 22:12

Ciao a tutti voi, Sorelle e Fratelli Veg,
a Busto Arsizio (VA) c'è una nuova gastronomia take away Vegana al 100% che è una figata allucinante!! Si chiama Gusto Arsizio ed i ragazzi che vi lavorano sono eccezionali oltre ad essere dei bravissimi cuochi!!
Si trova in via Palestro chissà magari sarà l'occasione per vedere qualcuno di voi dal vivo!
Buona serata a tutti.

2 Marina, 3/07/11 22:29

Ciao,

per favore puoi segnalare il locale qui, se non l'hai già fatto:
https://www.veganhome.it/ristoranti-locali/segnala/
?

Grazie, ciao!
Marina

3 Pimpu, 4/07/11 12:33

Grazie Marina per avermi indicato il modo per segnalarlo, ho provato a farlo ieri sera ma non ci sono riuscita, ora è segnalato!
Buona giornata!!!

4 ElisaCI, 4/07/11 21:51

Uff! Magari fosse più vicino!

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi