SEMI DI LINO...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Foglia_Gialla, 23/12/09 15:21

UN SALUTO A TUTTI E A TUTTE!!!

ragazzi sono alla "disperata" ricerca di un attrezzo elettrico (o anche non elettrico) per macinare i semi di lino e renderli come granelli per farci delle polpette... sono fissata ed appassiona di alimentazione di tipo crudista... =)
qualche suggerimento su dove poter trovare un cosidetto MACININO???
ho provato di tutto... neanche il mortaio è sufficiente!
Nei negozi e nei centri commerciali non riesco a troavre nulla!
secondo voi può andare bene un semplice macina caffè elettrico ( o a mano?)

attendo vostre risposte.

ciao belliiiiiiii..

Arielf

2 Marina, 23/12/09 16:03

Foglia_Gialla ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI E A TUTTE!!!

ragazzi sono alla "disperata" ricerca di un attrezzo elettrico (o anche non elettrico) per macinare i semi di lino e renderli come granelli per farci delle polpette... sono fissata ed appassiona di alimentazione di tipo crudista... =)

Un macinacaffe' elettrico.

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!