Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Zeno, 13/11/12 21:52
2 Marina, 13/11/12 22:20
Zeno ha scritto:
Chiedo scusa in primis perchè sono sicuro che ci saranno molti topic come questo...
cmq ho comprato il seitan in polvere
l'ho ammassato
messo dentro un panno e fatto bollire secondo istruzioni mi è uscita una gomma schifosa, ho comprato anche il "preparato per burger in polvere" dove basta ammassarlo e cucinarlo ed era buonissimo
come mai il seitan mi è uscito così? forse nell'impasto dovevo aggiungerci odori... voi come lo fate :P
3 AQ, 13/11/12 22:52
Zeno ha scritto:
Chiedo scusa in primis perchè sono sicuro che ci saranno molti topic come questo...
cmq ho comprato il seitan in polvere
l'ho ammassato
messo dentro un panno e fatto bollire secondo istruzioni mi è uscita una gomma schifosa, ho comprato anche il "preparato per burger in polvere" dove basta ammassarlo e cucinarlo ed era buonissimo
come mai il seitan mi è uscito così? forse nell'impasto dovevo aggiungerci odori... voi come lo fate :P
4 fasguvh, 14/11/12 07:14
Zeno ha scritto:
messo dentro un panno e fatto bollire secondo istruzioni mi è uscita una gomma schifosa,
5 Carmen, 14/11/12 15:28
6 AQ, 15/11/12 09:44
Carmen ha scritto:
AQ ma sei bravissimo! Ho preso nota di tutto. Voglio fare il salamotto!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!